Alfonso Signorini e la storia sul presunto flirt con Malgioglio | Dopo tanti anni la verità

Alfonso Signorini è l’incontrastato conduttore del Grande Fratello Vip, partito con grande clamore da qualche settimana su canale 5. Ma lui e Cristiano Malgioglio hanno davvero avuto un flirt? Ecco tutti i dettagli emersi.

signorini e malgioglio flirt-political24
Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio -political24

Come accennato Alfonso Signorini è impegnato nel reality show più seguito dai telespettatori nostrani. Nella casa più spiata d’Italia gli eventi si susseguono sempre frenetici e il presentatore non deve solo seguire gli effervescenti concorrenti, ma anche guardarsi dagli attacchi esterni. Ultimamente Soleil Sorge è stata accusata di razzismo, ma lo scrittore l’ha difesa, scatenando le ire dell’ex concorrente Salvo Veneziano.

A ogni modo si era vociferato di un possibile flirt tra l’uomo di spettacolo e Cristiano Malgioglio, ma sarà tutto vero? Ecco che cosa è successo realmente.

Alfonso Signorini e il flirt esplosivo

Alfonso Signorini è un volto televisivo molto conosciuto, con alle spalle una brillante carriera. Nel 2008 è diventato direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, continuando a tenere la direzione di Chi. Il suo esordio su piccolo schermo, invece, risale al 2002, nella trasmissione Chiambretti c’è.

Forse non tutti sanno che è stato anche attore, nel 2011 in Vacanze di Natale a Cortina con Christian De Sica e Sabrina Ferilli. La sua è una vita molto ricca non solo per il suo lavoro, ma anche per le sue amicizie e conoscenze. Ma che cosa è accaduto di preciso con Cristiano Malgioglio?

La storia d’amore segreta svelata da una famosissima canzone

Il Grande Fratello Vip 2 del 2017 si è distinto anche per un’incredibile rivelazione, cioè quella di una passata storia d’amore tra l’allora concorrente Cristiano Malgioglio, celebre cantautore e il vivace e inossidabile conduttore. La bomba era stata sganciata dal musicista nel corso del reality, durante una chiacchierata con Simona Izzo.

Noi eravamo etero, ci siamo incontrati da amici“, il paroliere aveva poi proseguito spiegando che si volevano così tanto bene da amici da diventare gay per amarsi e che alla fine si erano lasciati perché l’amore tra di loro era troppo. Il presentatore stesso poi aveva concluso con un’allusione a una celebre canzone cantata da Pupo su testo di Malgioglio, dichiarando che era lui il famoso “gelato al cioccolato”. I due, in realtà, scherzavano, ma in tanti ci erano cascati.

Cristiano e Alfonso sono grandi amici e, il primo, in particolare, aveva voluto far divertire la Izzo e mettere la parola fine alle sue numerose domande. Inoltre, all’epoca del celebre brano citato il conduttore del Gf avrebbe avuto solo 15 anni, decisamente troppo pochi. Infine, a Casa Signorini l’opinionista aveva detto che l’amico si inventava tante cose e che aveva una grande fantasia, poi aveva chiesto a Valeria Marini se secondo lei lui avrebbe mai potuto stare con il musicista.

signorini e malgioglio amanti - political24

Impostazioni privacy