Uomini e Donne, Roberta pronta alla scelta: il web va in tilt

0
2278

Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, la tronista Roberta sarebbe pronta alla scelta. Ma chi sceglierà?

Uomini e Donne Roberta-Political24
Uomini e Donne Roberta-Political24

Roberta insieme ad Andrea Nicole è l’attuale tronista di Uomini e Donne. Matteo Fioravanti ha già fatto la sua scelta qualche settimana fa ed ora sono rimaste solo le due ragazze in gioco. La conoscenza con i corteggiatori Luca e Samuele procede tra alti e bassi, la ragazza alterna momenti in cui è più incuriosita dal primo e momenti in cui si lascia andare tra le braccia del secondo. Ma stando alle anticipazioni delle ultime registrazioni, forse sarebbe pronta alla scelta.

Uomini e Donne, Roberta pronta alla fatidica scelta

Roberta si è distinta fin dal suo ingresso nel programma di Uomini e Donne per la sua spontaneità, il suo essere schietta e sincera in ogni circostanza. Non dimentichiamoci neppure della sua simpatia e della sua bellezza.

Nel corso delle settimane ha portato avanti in particolare due corteggiatori che rispetto agli altri l’hanno colpita maggiormente e sono Luca e Samuele. Ma se con il primo c’è stato un rapporto diretto e molto genuino fin da subito, con il secondo ha incontrato qualche difficoltà per via del carattere un po’ chiuso e riservato del ragazzo. Se infatti Luca è più propenso a mostrare le sue reazioni, Samuele no e per Roberta risulta difficile capire cosa pensa o prova realmente.

Nonostante queste difficoltà, è finita con il legare con entrambi e con l’instaurare due rapporti speciali ma in modo differenti. Nelle ultime puntate mandate in onda, l’abbiamo vista baciarsi sia con l’uno che con l’altro. E in entrambi i casi, i due corteggiatori si sono infastiditi vedendo le esterne dell’avversario. Il passo in avanti della ragazza nei confronti di tutti e due potrebbe far pensare che Roberta abbia le idee più chiare e sia davvero pronta a scegliere. Sarà vero?

I fan non stanno più nella pelle

A quanto pare, stando alle anticipazioni delle ultime registrazioni, la tronista di Uomini e Donne potrebbe davvero pensare di scegliere. Ovviamente si parla di puntate che andranno in onda tra qualche settimana.

LEGGI ANCHE—> Trono Over, Costabile ormai ha già sostituito Gemma | Spunta un’altra dama

LEGGI ANCHE—> Marcello Messina, dirà addio a Uomini e Donne? Il dubbio scatena i fan

Ma ora c’è da chiedersi quale sia la sua scelta tra Luca e Samuele. Se con il primo si immagina in tutti i contesti, a ridere e a fare cose, come ha detto in un’ultima esterna, dal secondo è sempre più incuriosita. Chi avrà la meglio tra i due ragazzi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here