Marcello Messina, dirà addio a Uomini e Donne? Il dubbio scatena i fan

Marcello Messina è uno dei cavalieri del trono Over di Uomini e Donne arrivato quest’anno. All’inizio della stagione era molto vicino ad Ida Platano. Sembrava che i due stessero vivendo una favola, che poi però non ha avuto un lieto fine. Dopo una breve parentesi con Marika Gerasi, Marcello Messina è tornato single. A quanto pare, sarebbe pronto a dire addio al programma. Sarà vero?

Marcello Messina lascia Uomini e Donne? - Political24
Marcello Messina – Political24

Marcello Messina è sempre al centro dell’attenzione durante le varie puntate di Uomini e Donne, nel bene e nel male. Prima è stato apprezzato per il suo comportamento con Ida Platano, di cui sembrava essersi invaghito davvero, poi è stato criticato per il modo in cui ha fatto un passo indietro con la dama. Poi ha mostrato il suo lato più sensibile e si è spogliato delle sue debolezze, cosa molto apprezzata dal pubblico. Ma a quanto pare, potrebbe essere che non vedremo più Marcello seduto nello studio di Uomini e Donne.

Marcello Messina lascia Uomini e Donne?

Nelle puntate precedenti, Marcello Messina si è commosso ascoltando una canzone romantica ed ha ammesso a tutti che il motivo delle lacrime sarebbe la sua ex. Lo scorso anno avrebbe frequentato una donna per circa 5 mesi e la loro storia sarebbe finita ad ottobre del 2020. Marcello ha affermato di non aver pianto per lei, ma per il ricordo che ha delle emozioni che ha provato con lei. Secondo molti, però, in realtà non sarebbe vero e lui sarebbe ancora preso dalla sua ex.

Sappiamo che Marcello, dopo la frequentazione con Ida e la brevissima parentesi con Marika, aveva provato comunque a rimettersi in gioco. Quello che emerge dalle anticipazioni della registrazione del 5 novembre è che sarebbe uscito con Jessica, ma il loro appuntamento è stato un vero e proprio disastro. L’agente immobiliare torinese, infatti, si sarebbe addormentato perché per nulla interessato alla donna. Ovviamente i due hanno chiuso subito, quindi la loro storia non è mai decollata. Durante la stessa registrazione, però, Marcello Messina ha ammesso di avere intenzione di lasciare il programma, dal momento che non riesce a trovare la donna giusta.

La rivelazione durante l’ultima registrazione

Quello che sappiamo è che durante l’ultima registrazione c’è stata una lite accesa tra Marcello Messina e Armando Incarnato. Quest’ultimo, appresa la notizia che il primo avrebbe voluto abbandonare lo studio per sempre, si sarebbe molto arrabbiato. Il cavaliere napoletano avrebbe accusato Messina di essere falso. Nelle scorse puntate Armando aveva già fatto una segnalazione su di lui: durante l’estate, secondo lui, Marcello sarebbe stato in vacanza con la ex. Ma il cavaliere torinese ha assolutamente smentito la notizia, affermando che in realtà la sua ex si è ormai rifatta una vita e che in vacanza è andata con il suo attuale compagno.

Armando, però, avrebbe ricevuto una foto del torinese in villeggiatura con l’ex fidanzata. Marcello a quel punto ha detto di voler restare per un’altra registrazione, solo per vedere la foto, che però gli è stata mostrata nel giro di pochi minuti. A quel punto Messina ha spiegato dove era stato e con chi ed era chiaro che la sua ex non fosse con lui.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, ex tronista ha rischiato l’arresto cardiaco: “non respiravo più”

LEGGI ANCHE —> Anticipazioni Uomini e Donne: Armando fa una clamorosa gaffe | Maria si infuria

La padrona di casa, Maria De Filippi, è intervenuta, spiegando che in realtà la persona che avrebbe fatto partire la segnalazione non è affatto attendibile, siccome sono anni che prova a screditare il programma. Armando ha chiesto scusa a Marcello, che ha cercato di dargli la mano, con scarsi risultati. Alla fine, in ogni caso, tra i due sembra esserci finalmente una tregua, ma potremmo comunque non vedere più Messina negli studi di Uomini e Donne. Cosa accadrà realmente?

Marcello Messina lascia Uomini e Donne? - Political24

Impostazioni privacy