Trono Over, Costabile ormai ha già sostituito Gemma | Spunta un’altra dama

A quanto pare Costabile avrebbe già dimenticato e sostituito Gemma con un’altra dama del Trono Over, ma di chi si tratta?

Trono Over Costabile dimentica Gemma -Political24
Trono Over Costabile e Gemma -Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne e nelle sezioni dedicate al Trono Over, abbiamo assistito a diversi colpi di scena. Dame e cavalieri che sembravano essere molto affiatati e quasi pronti a lasciare il programma insieme, si sono invece rivelati tutto il contrario. Un esempio è quello di Ida Platano e Marcello Messina: ai due all’inizio bastava qualche sguardo che si emozionavano. Si percepiva dai loro occhi che c’era una bella intesa tra di loro, ma poi con il passare delle settimane il rapporto si è raffreddato fino alla conclusione definitiva.

Un’altra coppia che sembrava fare sul serio è quella formata da Gemma Galgani e Costabile. Nelle ultime settimane i due si stavano conoscendo e frequentando. Le loro esterne erano davvero emozionanti e ricche di passione, di baci, abbracci e parole molto romantiche. Insomma, i due sembravano essere fatti l’uno per l’altra, ma anche qui qualcosa non è andato per il verso giusto. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo infatti visto che Costabile ha deciso di chiudere il rapporto con Gemma. Ma chi è la nuova dama con cui avrebbe sostituito la Galgani?

Trono Over, Costabile ha già dimenticato Gemma

Tutto è accaduto nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda in questi giorni. Si è avuto un confronto a centro studio tra Gemma e Costabile, dove la dama è apparsa ancora incerta e dubbiosa sui reali sentimenti del cavaliere. Ha ribadito in più di un’occasione infatti di non sentirlo presente durante la settimana tramite messaggi o telefonate, ma solo durante il programma. Questo l’avrebbe fatta dubitare.

Ma a sua volta anche Costabile ha iniziato a dubitare di Gemma e dei suoi sentimenti, avvicinandosi così a quanto detto da Tina. Ovvero che la dama del Trono Over non sarebbe così attratta dal cavaliere e si attaccherebbe a diverse scuse banali. Lo conferma il fatto stesso che non abbia accettato di andare a fare il viaggio a Sharm-el-Sheik con lui. Tutte queste considerazioni che per la dama sono importanti e su cui insiste, invece per lui no, lo hanno portato a rivedere il loro rapporto. Fino ad affermare davanti a tutti e rivolto a Maria De Filippi che voleva chiudere la conoscenza.

Spunta il nome di un’altra dama

Anche se si potrebbe pensare che Costabile abbia chiuso il rapporto con Gemma per un’altra dama non è affatto così. Sì, prima ancora di ‘lasciare’ Gemma ha ammesso di aver telefonato a Dominique. Ma stando a quanto detto in studio, l’ha chiamata per gentilezza per aver ricevuto il suo numero dalla redazione. E con l’occasione si sono messi a chiacchierare.

LEGGI ANCHE—> Marcello Messina, dirà addio a Uomini e Donne? Il dubbio scatena i fan

LEGGI ANCHE—> Ida Platano si sbottona su un corteggiatore di Andrea Nicole: “mi piace”

Ma questo non avrebbe niente a che fare con la scelta del cavaliere che al contrario avrebbe deciso di chiudere con la Galgani per i motivi sopra riportati. La sua intenzione era infatti quella di proseguire con lei la conoscenza e perché no, costruire una relazione solida. Ora però sorge il dubbio: inizierà a conoscere Dominique?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy