Giuseppe Zeno è bellissimo ma la moglie è divina: la conoscete tutti

Giuseppe Zeno è uno dei migliori interpreti sulla scena attuale. Ha prestato il volto a tanti personaggi delle fiction nostrane come Il clan dei camorristi e Luce dei tuoi occhi che si è conclusa da poco. Ma chi è sua moglie? Appartiene anche lei al mondo dello spettacolo?

giuseppe zeno chi è moglie-political24
Giuseppe Zeno – Political24 -(fonte: Instagram)

Giuseppe Zeno è sui nostri schermi con la serie tv in onda su canale 5: Storia di una famiglia perbene dove recita al fianco di Simona Cavallari in una fiction composta da 4 episodi che vengono trasmessi ogni mercoledì, fino al 24 novembre, in prima serata. La trama ruota intorno alla vicenda di Michele e Maria, due ragazzi che provengono da ambienti molto diversi nella Bari tra il 1985 e il 1992 e il cui amore è osteggiato dalle rispettive famiglie, una criminale e l’altra onesta.

L’attore interpreta il padre di famiglia Antonio De Santis che mantiene la sua famiglia facendo il pescatore ed è disposto a tutto pur di proteggere la figlia. Ma quando non è sul set chi è sua moglie?

Giuseppe Zeno e il colpo di fulmine con la moglie

Giuseppe Zeno ha conosciuto sua moglie diversi anni fa, ai tempi del film Baarìa, ma è stato solo nel 2015 che è nata la loro passione, grazie a un incontro casuale a casa di amici. A Domenica In aveva ammesso di essere rimasto folgorato dalla persona che sarebbe diventata sua moglie. E’ una donna che ha principi e valori siciliani” aveva detto.

I due condividevano tante cose oltre alla professione, per esempio avevano famiglie simili. L’anno seguente si sono sposati con una cerimonia molto intima per sole 100 persone e, poco dopo, hanno messo al mondo la loro primogenita: Angelica, di 4 anni e Beatrice nata nel 2020. Ma chi è dunque la donna per cui batte il suo cuore?

Si chiama…

La bellissima moglie di Giuseppe Zeno si chiama Margareth Madè, ma il suo nome di origine è Margareth Tamara Maccarone ed è nata nel 1982. Anche lei è un’attrice che ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come modella a soli 15 anni. In seguito ha partecipato a diversi show legati al tema della moda su piccolo schermo andati in onda su Rai Uno, per esempio Donna sotto le stelle.

Margareth è riuscita ad emergere con un ruolo di spicco nel 2008, quando lo stimato regista Giuseppe Tornatore la sceglie come protagonista per Baarìa. Da lì la sua carriera ha fatto un balzo e lei è comparsa sulle copertine di tanti magazine di numerose testate come Io Donna, Cosmopolitan e Max.

LEGGI ANCHE —> Simona Cavallari, da Squadra Antimafia alla triste separazione: “mi sono ritrovata da sola”

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano, avete capito chi è la moglie? La conoscete sicuramente: ecco perché

In seguito ha recitato anche in: Una donna per la vita di Maurizio Casagrande e Il mio corpo vi seppellirà di Giovanni La Parola, di quest’anno. Di recente in tv è comparsa nell’ultima stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore e Blanca. E’ innamoratissima di suo marito con cui ha creato una splendida famiglia.

guseppe zeno e margareth madè -political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy