La ragazza in primo piano è la più amata tra tutte: impossibile non riconoscerla

Bellissima e molto giovane, con lo sguardo già fiero e determinato, ieri come oggi. Ma di chi si tratta? Chi è questa meravigliosa ragazza? E’ un’artista tra le più amate e apprezzate in assoluto.

romina power ragazza-political24

Stupenda, spigliata, grintosa, questa ragazzina dallo sguardo deciso ha moltissimi fan che ha conquistato con la sua straordinaria bravura che ne ha fatto uno dei personaggi di maggior spicco nel mondo dello spettacolo. Ha cavalcato l’onda del successo per tanti anni, senza mai fermarsi.

La foto in bianco e nero, seppur datata, fornisce già dei preziosi indizi per indovinare chi sia questa straordinaria persona che non si è mai fermata davanti a niente.

La meravigliosa ragazza dello scatto è…

Innanzitutto bisogna sottolineare che si tratta di una donna che si è cimentata in campi diversi, risultando sempre bravissima e convincente in tutto quello che faceva o a cui prendeva parte. E’ una figlia d’arte, anche suo padre infatti era un famoso membro dello show business morto, purtroppo, prematuramente, quando lei era ancora una bambina.

Lei ha girato il mondo con la sua famiglia, America, Inghilterra, Italia, proprio qui ha stabilito la sua vita e ha ottenuto un grandissimo successo che prosegue ancora oggi. Se vi serve qualche altro suggerimento per orientarvi sappiate che è un’attrice e anche una cantante le cui canzoni vengono intonate ormai da generazioni.

Ha fatto il suo debutto quando era ancora giovanissima e si è rivelata immediatamente un grandissimo talento sia su grande schermo che in campo musicale. Infatti è un’acclamata cantante che per anni ha fatto parte di un duo che ha entusiasmato migliaia di persone e ha fatto battere forte il loro cuore. Ma chi sarà?

Tutti gli indizi portano a…

La ragazza misteriosa di questa foto è Romina Power, vip che per tanti anni ha legato la sua carriera musicale al marito Albano da cui ha divorziato ufficialmente nel 2012. La sua avventura nel mondo delle note è cominciata nel 1966 con Quando gli angeli cambiano le piume. Tre anni dopo ha trionfato al Festivalbar con Acqua di mare.

LEGGI ANCHE—> Romina Power e il dramma mai superato: “la mia anima gemella”

LEGGI ANCHE—> Albano e Romina, il dramma mai dimenticato: cos’è successo a Ylenia?

L’anno scorso è stata ospite del Festival di Sanremo dove ha interpretato un medley con il suo noto ex marito. Quella è stata l’occasione per presentare il loro singolo: Raccogli l’attimo, un brano scritto da Cristiano Malgioglio. Di recente, sui social ha annunciato che sarà ospite della trasmissione D’Iva al cui timone c’è Iva Zanicchi. Le colleghe canteranno insieme e poi Romina intonerà un suo pezzo: Dear Mr. Man tratto dall’album Da Lontano.

romina power giovane -political24

Impostazioni privacy