Tragedia Trono Over: ex cavaliere morto a soli 39 anni

Nelle ultime ore una tragedia ha colpito il Trono Over di Uomini e Donne: ex cavaliere è morto a soli 39 anni, ecco di chi si tratta.

Trono Over morto ex cavaliere-Political24 1
Trono Over-Political24

Nella giornata del 10 novembre è venuto a mancare uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne dell’edizione passata. E’ tragicamente scomparso a soli 39 anni, Riccardo Ravalli. Di sicuro i più attenti se lo ricorderanno per la sua partecipazione tra le fila del parterre maschile. Bello, simpatico e molto passionale, come amava dipingersi lui. L’abbiamo conosciuto anche per la sua conoscenza con la dama Daniela: tra di loro c’era un bel feeling, tuttavia la storia non ha avuto esito positivo. I due non sono usciti insieme dal programma. Ma cos’è successo di preciso all’ex cavaliere?

Tragedia Trono Over: ex cavaliere scompare all’età di 39 anni

Riccardo Ravalli, 39 anni, purtroppo non ce l’ha fatta: nella giornata del 10 novembre ha perso la vita in un tragico incidente. Come riportato sulle pagine de La Gazzetta di Mantova, l’ex cavaliere del Trono Over si trovava in autostrada alla guida di un furgone quando ha tamponato un camion che lo precedeva.

Per il momento non si sa con certezza cosa ha provocato l’incidente, se Riccardo ad esempio ha avuto un malore. La Polizia sta ancora accertando i fatti e le cause del tamponamento fatale. L’uomo che era alla guida del camion è uscito illeso, al contrario dell’ex cavaliere che è morto rimasto intrappolato tra le lamiere.

Quando sono arrivati i Vigili del Fuoco, ci hanno impiegato un po’ di tempo per estrarre il corpo, ma poi hanno dovuto dichiarare quanto detto: non c’era più nulla da fare. Riccardo Ravalli rimarrà per sempre nel cuore di tutti e sarà per sempre uno dei ricordi più belli di Uomini e Donne.

Trono Over morto ex cavaliere-Political24 1

Impostazioni privacy