Sophie Codegoni ha spifferato tutto | Concorrente prossimo alla squalifica?

Nelle ultime ore Sophie Codegoni avrebbe ‘spifferato’ tutta la verità su un gieffino. Questi sarebbe prossimo alla squalifica?

Sophie Codegoni spiffera tutto Political24
Sophie Codegoni-Political24

Negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip gli animi sono stati molto caldi. Si sono avute diverse discussioni e diversi scontri, anche in riferimento alle ultime due puntate del programma. In particolar modo, al centro dei riflettori ci sono Alex Belli e Soleil Sorge i quali nella puntata di venerdì scorso avevano avuto un confronto con la moglie dell’attore. Dal canto suo, Delia Duran si era detta e mostrata molto ferita dal comportamento del marito e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Alex in un primo momento aveva così deciso di uscire dalla casa. Ma in un secondo tempo era stato fermato dalla gieffina.

Con il passare dei giorni, la situazione tra di loro sembra essere tornata quasi del tutto alla normalità, anche perché l’attore ha ribadito che se cambiasse qualcosa o facesse passi indietro nei confronti di Soleil sarebbe come ammettere che quanto fatto prima celava della malizia. Ad intervenire sulla questione e a sganciare una vera e propria ‘bomba’ è Sophie Codegoni che secondo quanto riportato da Biccy avrebbe parlato di un’ipotetica squalifica per il gieffino.

Sophie Codegoni spiffera tutto sul gieffino

Prima di parlare di quello a cui si riferisce Sophie Codegoni, facciamo una premessa dicendo che dopo la fine della puntata di venerdì scorso, Alex Belli aveva deciso di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Era arrivato alla porta rossa convinto di lasciare il programma e tornare dalla sua Delia per dimostrare che si sbagliava. Ma Soleil Sorge lo aveva fermato e così i due erano tornati all’interno della casa.

Questo gesto però non è di certo passato inosservato, in particolar modo agli occhi dell’ex tronista di Uomini e Donne. Come riportato da Biccy, la Codegoni è andata a raccontare tutto ai suoi compagni asserendo che il gieffino sarebbe prossimo alla squalifica.

La reazione di Alex

Sophie Codegoni ha così esclamato: “Certo che dovrà uscire ve lo assicuro. Guardate che ha aperto la seconda porta che dà sull’esterno. Ragazzi è ovvio che è squalificato. Questo è il regolamento. Vi dico che l’ho visto io. L’ha aperta, ok che non è uscito, ma l’ha aperta“.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip, infranto nuovamente il regolamento | Arriva il duro provvedimento

LEGGI ANCHE—> Adriana Volpe lo sbugiarda in diretta tv | Alex belli messo all’angolo

Nicola Pisu è andato subito a riferire di quanto detto dalla gieffina al diretto interessato. Alex Belli ha così risposto al ragazzo: “No man non mi eliminano. Devi proprio uscire, devi andare fuori, devi proprio varcarla. Nel mio caso mi ha bloccato Soleil“. Quindi, ora come ora viene da chiedersi chi dei due ha ragione. Alex verrà davvero squalificato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy