Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: allerta spoiler choc

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano interessanti colpi di scena per le puntate dal 15 al 19 novembre, ma che cosa di preciso?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore-Political24
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore-Political24

Il Paradiso delle Signore, dopo essere nato come fiction in prima serata, è ormai giunto alla sesta stagione diventando a tutti gli effetti una soap opera. In onda su Rai Uno tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 narra le vicende di una prestigiosa boutique di abbigliamento a Milano. Ma cosa rivelano le anticipazioni della soap opera dal 15 al 19 novembre 2021?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Giuseppe è arrivato ad una decisione estrema

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 novembre rivelano interessanti colpi di scena. A partire da Tina che non conoscendo la verità sul figlio di Giuseppe, si addossa tutta la colpa della tensione che c’è tra i genitori. Ma fortunatamente in un secondo momento il padre cambia idea sulla sua operazione, permettendole di stare più tranquilla. Gemma diventa ufficialmente una Venere de Il Paradiso delle Signore e fin da subito rimane colpita e attratta da Marco. Tra i due si crea una bella complicità e alchimia, che sfocia subito in attrazione. La ragazza lo rincontra poi al Circolo mentre è ad una cena con i suoi e ne rimane ancora per una volta colpita.

Nel frattempo Ludovica si confida con Flora rivelandole che suo padre era un truffatore. Mentre Agnese racconta tutta la verità su Giuseppe ad Armando e ‘ordina’ al marito di lasciare definitivamente la famiglia. Tuttavia Giuseppe cerca in tutti i modi di fare pace con la moglie ma questa non riesce proprio a perdonarlo. Arriva al punto di dirgli che se non vuole lasciare la famiglia, deve avere il coraggio di raccontare tutta la verità ai figli.

Colpo di scena..

Così Giuseppe alla fine decide di raccontare ai figli che vuole trasferirsi in Germania, ma non dice la reale motivazione dietro cui si cela la sua scelta. Nel frattempo Vittorio promette ad Agnese di prendersi cura di Tina, Giuseppe si dimette dal Paradiso. Tuttavia, prima di lasciare Milano ha in mente un’ultima cosa da fare: vendicarsi di Armando.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Love is in the air: Selin è incinta, Eda non reagisce bene

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, amatissima dama dice addio: i fan si disperano

Così, prima di andarsene definitivamente e salutare i figli, ha un duro confronto con Agnese e Armando. Come finirà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore-Political24

Impostazioni privacy