Simona Cavallari, da Squadra Antimafia alla triste separazione: “mi sono ritrovata da sola”

Simona Cavallari è una nota attrice italiana che ha prestato il volto a un indimenticabile personaggio di Squadra Antimafia. Ma che cosa è successo con il suo ex? Ecco tutti i dettagli.

cavallari e silvestri separazione-political24
Simona Cavallari e Daniele Silvestri-Political24

Di recente la protagonista di Squadra antimafia, è tornata su piccolo schermo con la fiction: Storia di una famiglia perbene, una vicenda tratta da un romanzo di Rosa Ventrella e che narra la storia d’amore di due ragazzi appartenenti a classi sociali diverse.

Inoltre sabato 30 ottobre sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Ma che cosa è successo esattamente con il suo ex, un famoso cantante?

Simona Cavallari e la separazione da Silvestri

Ha fatto il suo debutto ancora giovanissima, a soli 11 anni, nel film Colomba e da lì è stata una lunga sfilza di ruoli dal grande al piccolo schermo. In televisione, l’anno scorso, è comparsa in un episodio di Don Matteo. Simona Cavallari però è nota soprattutto per aver prestato il volto al vice questore Claudia Mares di Squadra antimafia.

Sul piano personale invece ha avuto una lunga relazione con un celebre cantante nostrano. I due sono stati insieme dal 2000 al 2009 e hanno avuto due figli: Pablo Alberto e Santiago Ramon, sembravano una famiglia perfetta, con due bei bambini e due genitori realizzati e soddisfatti, ma qualcosa è andato storto. Cosa è accaduto?

ll momento più buio poi la rinascita

La loro separazione, purtroppo, è stata molto brutta e di questo lei ha parlato con Diva e Donna. All’epoca non lavorava e aveva avuto due bimbi arrivati a poca distanza l’uno dall’altro, con tutti i problemi del caso. A un certo punto sono sopraggiunte le difficoltà con il compagno “è stato un periodo difficile”.

L’interprete di Squadra antimafia si sentiva in colpa, aveva tutto ma non stava bene, anzi aveva la sensazione di essere sola e incompresa da Daniele. “Siamo stati malissimo” ha dichiarato, aggiungendo che fu il padre dei suoi figli a chiedere la separazione. Lei però credeva molto nella loro storia e la sua fine l’ha fatta vacillare. Anni dopo pare che l’ex le abbia chiesto scusa per non aver capito cosa stesse passando.

LEGGI ANCHE —> Marco Columbro, che fine ha fatto dopo la tv e la malattia | Oggi la sua vita non è più la stessa

LEGGI ANCHE —> Alessandra Mussolini, ricordate il marito coinvolto in uno scandalo? | Che fine ha fatto

Prima di riprendersi però, l’attrice di Il Capo dei capi, ha passato un momento veramente buoi, come raccontato a Verissimo. Ad aiutarla a uscire dal tunnel sono stati i sorrisi dei suoi figli, oltre all’amore di uno stuntman, Roberto Libertini, da cui ha avuto un altro figlio. Anche la loro storia poi è finita, ma adesso lei è felice con l’imprenditore Giovannino Glorio. Per quanto riguarda il lavoro il suo ultimo film su grande schermo è Lupo bianco di Tony Gangitano, mentre l’anno prossimo uscirà la serie tv Viola come il mare dove recita a fianco di Can Yaman e Francesca Chillemi.

cavallari cosa fa ora - political24

Impostazioni privacy