Anticipazioni Uomini e Donne, amatissima dama dice addio: i fan si disperano

0
1327

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che una dama amatissima sarebbe pronta a dire addio al programma: ma di chi si tratta?

Uomini e Donne dama dice addio Political24
Uomini e Donne-Political24

Le anticipazioni di Uomini e Donne delle nuove registrazioni hanno rivelato novità davvero sorprendenti e del tutto inaspettate. A quanto pare, ci sarebbe una delle dame più amate del trono over pronta a dire addio al programma. Dopo tanti anni, lascerebbe definitivamente: la notizia ha subito fatto il giro del web e i fan sono disperati. Ma di chi si tratta?

Anticipazioni Uomini e Donne: dama amatissima dice addio per sempre al programma

La dama in questione appartiene come detto al trono over ed è una delle più amate dal pubblico a casa. Nel corso del tempo si è distinta per simpatia, forza, personalità e anche bellezza. E’ stata corteggiata da tanti cavalieri ma con uno in particolare ha avuto una storia davvero importante. Con l’ex cavaliere è anche uscita dal programma, ma purtroppo la loro storia è finita dopo poco.

In questa nuova edizione era tornata per trovare l’amore, insomma una persona adatta a lei, tuttavia attualmente è decisa a lasciare il programma. La scelta di dire addio per sempre a Uomini e Donne sarebbe arrivata dopo l’ennesima delusione. Quest’anno infatti aveva iniziato frequentando un nuovo arrivato, ma il cavaliere dopo diversi tira e molla aveva deciso di chiudere il rapporto per incompatibilità caratteriale. Così, a distanza di qualche settimana da questa chiusura, aveva iniziato a frequentarne un altro. E questa volta sembrava essere la volta buona: la coppia stava per uscire dallo studio insieme ma poi qualcosa ha fatto cambiare idea al lui. Ed ecco da qui la decisione della dama di andarsene.

Non torna sui suoi passi..

Se ancora non avete capito si tratta di Ida Platano: la dama, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, avrebbe detto addio al dating show. Questa scelta sarebbe dipesa in seguito al ‘rifiuto’ da parte di Diego Tavani di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE—> Giorgio Manetti, smascherato dai social: il forte gesto per Isabella Ricci

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne: Armando fa una clamorosa gaffe | Maria si infuria

Così Ida avrebbe confessato di non riuscire a vivere in maniera serena la sua partecipazione in studio. I fan alla scoperta della notizia sono rimasti senza parole, sperando si trattasse di un semplice momento. Ma a quanto pare la dama starebbe facendo sul serio. Chissà se la rivedremo di nuovo oppure è un vero addio!

Uomini e Donne dama dice addio Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here