Anticipazioni Love is in the air: Selin è incinta, Eda non reagisce bene

Le anticipazioni di Love is in the air delle puntate dall’8 al 13 novembre rivelano colpi di scena davvero sorprendenti. Come reagirà Eda al fatto che Selin è incinta? 

Anticipazioni Love is in the air-Political24
Anticipazioni Love is in the air-Political24

Nelle scorse puntate della soap opera turca più amata dal pubblico a casa avevamo visto Eda e Serkan avvicinarsi sempre di più. Merito dell’amore che li unisce, merito del riacquisto di memoria del Bolat o merito dei muffin ‘speciali’. Sta di fatto che i due sembravano essere sempre più in sintonia quasi a dimenticare quello che avevano dovuto affrontare in passato. Sembrava quasi che avessero ripreso da dove si erano interrotti. Ma le anticipazioni delle nuove puntate di Love is in the air proseguono in questa direzione oppure no?

Anticipazioni Love is in the air: Selin è incinta, ecco come reagisce Eda

Anche in queste nuove puntate, Eda e Serkan saranno destinati a vivere alti e bassi, continuando a prendersi e a rincorrersi. Ma di mezzo c’è sempre Selin che fa di tutto per tenersi stretta il suo ‘fidanzato’.

Le anticipazioni della soap opera turca rivelano che Serkan, ormai ricordato tutto, è pronto a dichiararsi a Eda e a chiederle la mano. Ma nel frattempo la ragazza, ignara che le nozze con Deniz siano realmente vere, decide di sposarsi. La giovane coppia ad un certo punto, nel mentre cercano il marito di Eda, vengono rinchiusi in un garage da Erdem.

Alla fine Deniz viene ritrovato da Aydan, Ayfer e Seyfi che lo portano a casa, impedendogli in tutti i modi di fuggire. Seyfi inoltre gli serve un drink contenente una speciale miscela che Ayfer usa di solito per dormire. Ma nessuno si accorge che dentro c’è una scatola intera di sonniferi!

Eda lo scopre e…

Le ultime anticipazioni di Love is in the air rivelano che il Bolat vorrebbe chiedere la mano di Eda durante la festa della Art-Life. Ma prima che questo accada, la ragazza scopre da Melo che Selin aspetta un bambino. Questa scoperta la sconvolge a tal punto che prenderà una decisione davvero inaspettata per tutti. Quale?

LEGGI ANCHE—> Hande Ercel e la struggente perdita | L’attrice di Love is in the air commuove i fan

LEGGI ANCHE—> Kerem Bursin, com’era prima di Love is in the air | E’ impressionante

Così sul finale di puntata, Eda arriva alla festa e Serkan è pronto a farle la proposta di matrimonio. Ma la ragazza, pensando sia giusto che prima il suo amato scopra la verità riguardo a Selin, rifiuta. Come andrà avanti la storia tra i due?

Anticipazioni Love is in the air-Political24

Impostazioni privacy