Amici 21, Alex ‘umilia’ Serena: “stai zitta” | Scoppia lite furibonda

Ad Amici 21 gli allievi riescono ogni tanto anche a trovare il tempo per discutere tra di loro. Ed è quello che è successo a due allievi, Alex e Serena. Il cantante si è scagliato duramente contro la ballerina. Il motivo è assurdo.

Amici 21, Alex umilia Serena - Political24
Amici 21 – Political24

Ad Amici 21 è scoppiata una lite furibonda tra Alex e Serena. Tutto è accaduto mentre erano a cena, o meglio il cantante stava mangiando con la sua collega Sissi, new entry nella scuola. Alex sembrava già molto nervoso per il comportamento dei suoi compagni ed è letteralmente esploso. Ma che cosa è accaduto?

Amici 21: Alex contro Serena

Nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione simile da parte di Alex. Nella scuola di Amci 21, il ragazzo si è rivelato sempre calmo, pacato, silenzioso (tanto che Maria lo prende spesso in giro). I suoi compagni, però, lo avevano già menzionato tra i più permalosi della scuola di Amici 21, ma quello che è accaduto è stato comunque inaspettato.

Tutto è iniziato a cena. Alex stava cenando seduto a tavola a pochi passi dalla porta, che veniva lasciata aperta di continuo dai suoi compagni. Lui si alzava di frequente e la richiudeva, dicendo “è proprio difficile chiudere la porta, vero?”. Ad un certo punto è entrata in cucina Serena, che doveva prepararsi la cena. La ballerina sentiva un cattivo odore e quindi è andata a chiudere nuovamente la porta. A quel punto Alex è scattato, si è alzato in piedi ed ha dato il via al litigio, davanti agli occhi sbigottiti di Sissi, che stava mangiando di fronte a lui.

Le dure parole di Alex

La camera di Serena è una delle più vicine alla cucina, quindi i cattivi odori sarebbero entrati anche nella sua stanza. Serena ha provato a spiegarsi, dicendo anche che era del tutto ignara della richiesta di Alex di tenere chiusa la porta. Ha anche provato a chiedere al compagno di indossare una maglia più pesante, siccome fuori faceva molto freddo e lui era a maniche corte. Ma Alex non ha ritrattato ed anzi, ha detto che non sarebbe andato in camera a prendere una felpa.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, colpo di scena tra Carola e Luigi | Non è come te l’aspetti

LEGGI ANCHE —> Amici, LDA in lacrime per il padre: il motivo è commovente

Il cantante ha comunque continuato ad attaccare Serena ed è arrivato persino a urlarle “Stai zitta”. La ballerina è rimasta sbigottita e si è sfogata fuori dalla casa in cui vivono tutti gli allievi di Amici 21 con Carola e Sissi. Proprio la prima le ha consigliato di farsi scivolare addosso queste cose, ma entrambe si sono dette attonite per quello che avevano visto.

Amici 21, Alex umilia Serena - Political24

Impostazioni privacy