Alex Belli, la feroce frecciatina | Sbugiardato su Soleil: “ti è sempre piaciuta”

Alex Belli è un modello e attore, attualmente gieffino nella sesta edizione del reality più noto del piccolo schermo. Ha raggiunto la fama grazie a un ruolo in Centovetrine. Ma quale frecciatina ha subito dall’ex? Ecco la risposta.

belli smascherato-political24
Alex Belli – Political24

Tra le mura del Gf, ultimamente, è giunto Alessandro, fidanzato di Francesca Cipriani. Non si sa però per quanto tempo. Alex Belli però, discutendo con Manuel Bortuzzo, ha riferito di aver saputo di questo nuovo arrivo, definito in codice: “ciccio pasticcio”, ancora prima dell’inizio dell’osannato reality.

A ogni modo chi l’ha attaccato e cosa hanno detto esattamente su di lui?

Alex Belli, la feroce frecciatina

Più di una persona avrà notato il feeling tra Alex Belli e Soleil Sorge all’interno della casa più spiata d’Italia. Lui però, lo ricordiamo, è sposato con Delia Duran e anche questo i fan più accaniti lo sanno bene. Per questo motivo non a tutti sta piacendo la sua “tattica” e quello che vedono.

Durante un’intervista a Casa Chi Delia ha fatto un po’ di luce sul suo rapporto col marito, protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 6, rivelando di essere gelosa, ma di una gelosia sana. In realtà poi lei ha svelato di essere preoccupata più da Sophie Codegoni che da Soleil Sorge. A ogni modo la modella ha annunciato di essere disposta a far visita agli ospiti della casa se qualcuna osasse sedurre il consorte.

Ma allora chi ha lanciato una freccia avvelenato contro l’attore?

La pesante ombra del tradimento

Chi però non riesce proprio a tacere su quanto sta avvenendo tra le mura del Grande Fratello Vip è l’ex fidanzata dell’interprete, Mila Suarez. La modella di origine marocchina, di recente, ha scritto una lunga lettera al settimanale Di Più attaccando pesantemente il gieffino. “Soleil ti è piaciuta subito” ha scritto senza mezzi termini la donna.

Lei sostiene di averlo capito da come la guarda. La showgirl dice di conoscere bene Soleil, una ragazza effettivamente magnetica da cui Alex sembra attratto come da una calamita. “Ti ho visto come la seguivi con lo sguardo e parlavi con lei” ha proseguito. Secondo Mila la maschera dell’uomo sta scricchiolanda e presto lui si rivelerà per ciò che è, ovvero un infedele e non il principe azzurro che tutti pensano sia.

LEGGI ANCHE—> “Esce Raffaella e la stanza blu è scoppiata” | Il Gf Vip nel caos

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, viola le norme anti Covid? Il web fa esplodere il caso

Le accuse della Suarez sono molto precise e taglienti, lo incolpa di essere stato infedele con l’ex moglie Katarina e con lei e così la fashion blogger si chiede se non abbia già tradito anche l’attuale moglie. Da parte sua la moglie venezuelana ribadisce che lei ha fiducia nel marito che in tre anni è cambiato tantissimo, che è una persona squisita e che non sarebbe mai così folle da farle una cosa simile. Chi avrà ragione?

alex belli traditore - political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy