Alex Belli e l’inaspettata rivelazione sul Gf Vip: “siamo chiamati a…”

In questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip ci sono state un po’ di tensioni e anche di rivelazioni inaspettate, come quella di Alex Belli. 

Alex Belli rivelazione Political24
Alex Belli-Political24

Dopo la puntata di lunedì sera 1 novembre, all’interno della casa del Grande Fratello Vip si sono avute diverse tensioni e rivelazioni inaspettate. In particolare, il clima si sarebbe fatto più caldo in seguito ad un video di Alex Belli mandato in onda da Alfonso Signorini. Un video dove si vede l’attore nel confessionale intento a parlare del coinquilino Aldo Montano. Un video dove lo accusa di non esporsi mai e dove quasi lo sfida a ‘venire fuori’.

Da quanto sentito, lo schermidore subito si è visto dispiaciuto delle parole usate dal Belli. E così la mattina dopo, ovvero il martedì mattina, ha cercato un confronto. Tuttavia, questo scontro è degenerato arrivando quasi alle mani tra i due gieffini. E proprio nel bel mezzo di questo ‘confronto-scontro’, l’attore di Centovetrine ha fatto una rivelazione inaspettata.

Alex Belli e la rivelazione inaspettata sul Grande Fratello Vip

Facendo un piccolo sunto della lite avvenuta tra Alex Belli e Aldo Montano, c’è da dire che tutto è partito dal video dell’attore mandato in onda durante la diretta di lunedì sera. In questo video, si vede il Belli, durante la festa di Halloween di domenica sera, nel confessionale intento a parlare e quasi a ‘sfidare’ il coinquilino ad esporsi un po’ di più rispetto al normale.

Lo schermidore verrebbe infatti dipinto come una persona che tende sempre a risolvere le situazioni, facendo andare in secondo piano cosa realmente pensa delle persone o delle situazioni. Ma che cos’è successo poi, cosa ha rivelato Alex Belli?

“Siamo chiamati a..”

Lo scontro si sarebbe poi prolungato l’indomani quando Aldo Montano ha affrontato l’attore, ribadendo come lui non sia entrato nella casa del Gf Vip per attacchi e situazioni di questo tipo. Piuttosto con i valori in cui crede. Ed è proprio in favore di questi valori che nel bel mezzo della discussione avrebbe chiesto ad Alex come mai è andato nel confessionale a dire quelle cose piuttosto che dirgliele in faccia. Ed è qui che il gieffino avrebbe fatto una rivelazione inaspettata.

LEGGI ANCHE—> Manuel Bortuzzo ormai non se la toglie più di mente: la sogna anche di notte

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, si arriva quasi alle mani: chiesta la squalifica immediata

Alex Belli ha esclamato: “siamo chiamati ad andare in confessionale, siamo chiamati a rispondere“. Al che lo schermidore ha detto “ma che sei chiamato?“, sostenendo come avesse dovuto andare a letto e il giorno dopo andare a chiarire da lui e non passando per il confessionale.

Alex Belli rivelazione Political24

Impostazioni privacy