Una Vita, Ildefonso mai visto così: ecco com’è diventato l’attore dopo la ‘morte’

Avete visto com’è diventato Ildefonso dopo la sua uscita di scena dalla soap opera spagnola più amata Una Vita? Ecco la foto inedita.

Una Vita, Ildefonso-Political24
Una Vita, Ildefonso-Political24

Le ultime notizie di Una Vita riguardo al povero Ildefonso risalgono a fine ottobre quando il protagonista della soap aveva deciso di commettere il gesto estremo, ovvero suicidarsi. Un gesto sì estremo ma preso perché l’uomo si sentiva ‘diverso’ con un segreto da nascondere. Solo alla moglie lo aveva rivelato qualche tempo prima di morire, narrandole che era impotente. Per questo motivo, non poteva avere bambini.

Un gesto che così ha fatto uscire di scena uno degli attori più amati della soap opera spagnola, ovvero Cisco Lara. Ma avete visto com’è nella realtà il bell’attore?

Una Vita, ecco com’è diventato Ildefonso dopo la sua ‘morte’

Nonostante Ildefonso sia uscito da Una Vita per un segreto che lo allontanava dal resto della comunità, in un certo senso la moglie Camino lo capiva. Perché anche lei si sente ‘diversa’ per via dell’amore provato per la pittrice Maite. E dall’altra parte si sente responsabile e in colpa per la morte di Ildefonso in quanto non è riuscita ad amarlo a dovere come avrebbe dovuto fare una buona moglie.

Tuttavia è la madre di Camino a sentirsi più in colpa per essersi ‘intromessa’ nella vita della figlia tempo addietro. In passato, l’aveva infatti allontanata dalla pittrice, con cui aveva stretto un legame speciale. Ma sarà proprio la madre di Camino, vedendo la figlia soffrire per la morte del marito, a richiamare Maite per farla stare più tranquilla.

In tutto questo, Ildefonso, alias Cisco Lara, è morto ed uscendo di scena dalla soap opera spagnola non viene più visto quotidianamente dal pubblico a casa. I fan lo hanno letteralmente amato sin dal primo giorno per la sua bellezza, la sua finezza e per la sua sensibile personalità. Ma l’avete visto nella realtà l’attore?

Totalmente irriconoscibile!

A vederlo sui social, l’attore che interpretava Ildefonso sembra totalmente irriconoscibile. Sia chiaro, era nella soap ed è ora molto bello, elegante e di una raffinatezza unica.

LEGGI ANCHE—> Una Vita, vi ricordate di Trini Crespo? Ecco cosa è accaduto all’attrice dopo l’addio

LEGGI ANCHE—> Felipe di Una vita, la sua partner è una delle più amate de Il Segreto: ecco chi è

Ma a vederlo negli scatti postati sul suo account Instagram è ancora più bello, dotato di un certo fascino e molto attraente. Del resto, è anche comprensibile guardarlo con ‘occhi diversi’ essendo abituati a vederlo nei panni di un personaggio classico come quello della soap.

Una Vita, Ildefonso-Political24

Impostazioni privacy