Ex tronista il lieto annuncio dolceamaro: “abbiamo avuto un piccolo problemino”

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta nelle ultime ore ha condiviso sui social il lieto annuncio ma con un risvolto ‘dolceamaro’. Che cos’è successo di preciso?

Rosa Perrotta lieto annuncio Political24
Rosa Perrotta-Political24

La bella ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è finalmente diventata mamma del secondo bambino, Mario Achille. Nelle ultime ore ha condiviso sui social con i suoi fan il lieto annuncio ma purtroppo non ha solo dato la bella notizia, ha anche raccontato del “piccolo problemino” che hanno avuto subito dopo il parto. Che cos’è successo di preciso?

Rosa Perrotta, il lieto annuncio ‘dolceamaro’ sui social

Tutti si ricorderanno della bella tronista di Uomini e Donne dell’edizione 2016-17, Rosa Perrotta. Si è subito distinta all’interno del programma per bellezza, serietà, eleganza e molta profondità. Una donna intelligente e indipendente, che ha saputo mostrare la sua forte personalità rimanendo sempre educata e mai fuori posto. Tutti l’hanno amata e seguita dall’inizio fino alla fine, in particolare un corteggiatore, il bel Pietro Tartaglione.

L’avvocato è stata la sua scelta e ancora oggi sono una coppia felice ed innamorata. Insieme hanno creato una famiglia stupenda, dando alla luce due anni il primo figlio, Domenico Ethan. Ed ora è finalmente nato il secondo bambino, Mario Achille.

Nelle ultime ore sia Rosa Perrotta che il compagno Pietro hanno condiviso il lieto annuncio sui social, mostrando gli attimi prima di entrare in sala parto e poi raccontando il tutto post parto. In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato che hanno avuto un “piccolo problemino” per il quale i dottori hanno preferito mantenere il bambino sotto osservazione.

“Abbiamo avuto un piccolo problemino”

La bellissima mamma ha raccontato ai suoi followers che il parto è andato tutto bene e che Mario Achille sta bene. Ma “abbiamo avuto un piccolo problemino” e per questo motivo non ha condiviso fin da subito l’immensa gioia e la straordinaria esperienza del parto. Il bambino infatti è stato tenuto sotto osservazione, i dottori hanno preferito tenerlo in incubatrice perché ha avuto delle piccole difficoltà di adattamento dopo il parto.

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia, immortalata con il pancione: il dettaglio fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista ha rischiato l’arresto cardiaco: “non respiravo più”

Poi l’ex tronista ci ha tenuto a precisare che i dottori l’hanno rassicurata che è tutto nella norma. Insomma, sono stati attimi un po’ ‘complicati’ per i genitori ma fortunatamente il bambino sta bene. Sui social i fan hanno inondato di commenti, messaggi d’affetto e di vicinanza alla famiglia e loro hanno risposto dicendo che non vedono l’ora di far conoscere il nuovo arrivato. Quindi, non ci resta che vedere tutta la famiglia riunita e le auguriamo tanti auguri!

Rosa Perrotta lieto annuncio Political24

Impostazioni privacy