Felipe di Una vita, la sua partner è una delle più amate de Il Segreto: ecco chi è

Marc Parejo è un noto attore spagnolo che veste i panni dell’avvocato Felipe Álvarez-Hermoso di Una vita. Ma chi è la sua ‘partner’? Pare sia una famosa attrice de Il Segreto.

marc parejo partner-political24
Marc Parejo, Felipe di Una Vita – Political24

Marc Parejo, come accennato, è uno dei volti protagonisti della fortunata soap Una vita. Questo show viene trasmesso tutti i giorni su canale 5 dalle 14.10, per quanto riguarda qualche piccola anticipazione di settimana prossima, le trame ruoteranno intorno al risveglio di Felipe, poi ci sono le minacce di Velasco a Laura e molto altro.

Ma passando alla sua vita privata, chi è la donna di cui si parla? Potrebbe essere una sua collega.

Una vita, Marc Parejo: la misteriosa ‘partner’ è un’attrice de Il Segreto

Marc Parejo veste i panni di Felipe di Una vita, soap dove presta il volto all’avvocato capostipite della famiglia Álvarez-Hermoso, un personaggio controverso che l’attore stesso che lo interpreta definisce “metà angelo e metà demonio” e che è molto amato dalle telespettatrici.

Marc è un quarantenne catalano che ha scoperto ancora bambino un’incredibile vocazione per la musica e ha iniziato, sostenuto dalla famiglia, a prendere lezioni di solfeggio, batteria e canto. Mentre era impegnato in un tour di Grease gli è stata offerta una parte nella serie tv El cor de la ciutad. Due anni dopo, nel 2009, è stata la volta di Yo Soy Bea. La vera celebrità però gli è arrivata con la soap citata qui sopra, ma non ha disdegnato di partecipare a Il Segreto.

Ma dunque chi è questa sua famosa ‘partner’? E in che rapporti sono?

Un grande amore li unisce

Silvia Marsò è l’attrice che presta il volto alla marchesa Isabel nella celeberrima soap: Il Segreto, un personaggio molto intrigante per i telespettatori. La sua grandissima passione per il teatro l’ha indotta ad avvicinarsi molto a Marc Parejo, suo collega e amico. Ed è proprio questo grande amore che li ha uniti sul lavoro e li ha spinti a lavorare insieme.

A Nuovo Tv questa brillante interprete ha spiegato di aver incontrato Marc quando stava facendo i provini per uno spettacolo risalente all’anno scorso. Si trattava di uno show teatrale di sua produzione in cui si parlava di 24 ore nella vita di una donna. All’epoca lo stavano portando nei teatri di tutta Europa. Tra i due è innegabile che ci sia grande collaborazione e che vadano d’amore e d’accordo.

LEGGI ANCHE —> Acacias 38 di Una Vita esiste veramente? | L’insospettabile verità

LEGGI ANCHE —> Kerem Bursin, la sua fidanzata la conoscerete di sicuro: la vedete sempre in tv  

Gli attori non stanno insieme, non parliamo di questo tipo di legame, ma sicuramente sono molto uniti e anche l’amicizia, naturalmente, è molto importante nella vita delle persone, anche a chi appartiene al mondo dello spettacolo.

silvia marsò partner marc perejo-political24

Impostazioni privacy