Una Vita, vi ricordate di Trini Crespo? Ecco cosa è accaduto all’attrice dopo l’addio

È stato un personaggio centrale della soap e la sua uscita di scena, peraltro in un modo tragico, non è stata ben accettata dai telespettatori: stiamo parlando dell’amata Trini Crespo di “Una vita”, le cui trame sono state molto seguite anche in Italia. Ma cosa è accaduto? E che fine ha fatto Ana Del Rey? Scopriamolo!

Trini Crespo Una Vita Political24
Trini Crespo, personaggio della soap Una Vita – Political24

L’attrice ha conquistato la notorietà internazionale proprio grazie al ruolo di Trini Crespo nella soap Una Vita, seguitissima anche in Italia. Una figura molto amata, in virtù della intensa storia d’amore con Ramon Palacios che ha sfidato pregiudizi e difficoltà: la sua uscita di scena ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei telespettatori.

Capita, infatti, sovente, che il pubblico prenda a cuore in modo particolare una storia o un personaggio: e se poi in gioco c’è un grande romanticismo di fondo, le emozioni dei telespettatori si scatenano. Ma, siccome gli interpreti hanno… una vita, al di là del titolo della soap, accade talvolta che i beniamini del pubblico subiscano un destino avverso.

È proprio il caso di Trini Crespo, che esce dalla soap in un modo alquanto doloroso. Una fine che ha lasciato l’amaro in bocca a molti. Ma dietro questo mancato happy end del personaggio si nasconde una volontà precisa della sua interprete, Ana Del Rey. Ma, di preciso, cosa è accaduto a entrambe? Cerchiamo di scoprirlo!

Una Vita, vi ricordate della bella Trini Crespo?

Sicuramente un personaggio e il suo interprete viaggiano su binari differenti. Nonostante nella mente dei telespettatori tenda ad esserci una sovrapposizione e un processo di identificazione, non di rado accade che un attore o un’attrice decidano di abbandonare il loro personaggio, così amato dai fan, per dedicarsi ad altro.

Anche per Tini Crespo di Una Vita è accaduto tale processo: nonostante fosse amatissimo, a un certo punto è uscito di scena. E sapete come? In un modo a dir poco incredibile: nel dare alla luce la sua bambina, Milagros, la donna accusa delle crisi respiratorie. E dopo poco muore, per la grande disperazione di Ramon, inconsolabile.

Una morte a cui non è estranea Celia, la quale non fornirà il suo aiuto a Trini. Una questione di invidia e ossessione, che si trasforma in un istinto diabolico. Inutile dire che il pubblico ha accettato malissimo questa fine. Ma era necessaria. E sapete perché? Semplice, perché Ana Del Rey voleva dedicarsi ad altro!

Ecco che fine ha fatto l’attrice protagonista

Famosa in patria ben oltre la soap Una Vita, l’attrice spagnola Ana Del Rey, classe 1985, per anni interprete della bella Trini, è in realtà anche una ballerina professionista, oltre che una brava attrice, nonché famosa coreografa. Insomma, un personaggio con molte qualità e capacità, una vera professionista.

LEGGI ANCHE —> Felipe di Una vita, la sua partner è una delle più amate de Il Segreto: ecco chi è

LEGGI ANCHE —> Sandra Marchena, scoperto com’è riuscita a diventare Rosina di Una Vita: che assurdità!

In alcuni suoi interventi, l’attrice ha specificato che deve tanto a Una Vita e al ruolo stesso di Trini, ma a un certo punto ha sentito l’esigenza di fare altre cose. Del resto è anche comprensibile che un’artista voglia provare diverse esperienze. E una soap impegna tantissimo. Pertanto, se non vedete più Trini è perché l’attrice di Una Vita ha deciso di arricchire ulteriormente la sua carriera. Veleggiando verso nuovi traguardi!

Impostazioni privacy