Il Volo, Gianluca Ginoble chi è la bellissima fidanzata | Trapela il nome misterioso

Il Volo è composto da un terzetto di giovani cantanti che hanno ottenuto un grandissimo successo anche a livello internazionale riproponendo in chiave moderna brani della tradizione classica. Ma come si chiama la nuova fidanzata di Gianluca Ginoble?

gianluca ginoble fidanzata - political24
Gianluca Ginoble Il Volo – Political24

Stasera su RaiUno Il Volo si esibirà in un concerto tributo a Ennio Morricone dall’Arena di Verona. Il 5 novembre scorso è uscito il loro ultimo album dal titolo: Il Volo Sings Morricone e questa è un’altra occasione per celebrare il grande maestro morto di recente. Lo show in onda questa sera, in realtà, è una replica di quello del 5 giugno scorso a sua volta trasmesso sullo stesso canale.

A dirigere l’orchestra ci sarà Marcello Rota, mentre altri personaggi del mondo dello spettacolo sono chiamati ad aiutare il trio a ricordare il famoso compositore. Ma chi è la nuova compagna di Gianluca?

Il Volo, un componente rivela la sua situazione sentimentale

Gianluca Ginoble, componente del terzetto Il Volo, è molto affascinante, la sua bellezza gli procura tantissime fan e spasimanti. In passato ha avuto legami con Pasqualina Sanna, uno dei volti di: La pupa e il secchione, in seguito ha avuto un presunto flirt con la bellissima Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger.

Di recente il tenore ha fatto un’importante rivelazione a Verissimo, trasmissione di Silvia Toffanin, circa la sua attuale situazione sentimentale, ma cosa ha detto esattamente?

Chi è la sua fidanzata

Nell’ultima puntata dello show di canale 5 Gianluca Ginoble ha sorpreso fan e spettatori dichiarando di non non essere single. Il cantante ha aggiunto che in due anni accadono molte cose, ma che lui è seriamente innamorato, anzi si azzarda a dichiarare: “sono felice”.

A ogni modo il musicista ci tiene a preservare la sua privacy e quella della compagna evitando di condividere dati essenziali e raccontando solo che la fidanzata si chiama Eleonora come sua madre e che loro due stanno insieme da un po’. Il tenore ha fornito anche una sua idea sull’amore, cioè che non bisogna accontentarsi e che molti confondono invece la compagnia, l’abitudine e l’affetto.

LEGGI ANCHE—-> Piero Barone de Il Volo e il flirt con l’inviata de Le Iene | Finalmente tutta la verità

LEGGI ANCHE—-> Ignazio Boschetto de Il Volo e Carlo Conti hanno una ex in comune: chi è la famosissima

A ogni modo, questa volta, Gianluca sembra molto determinato a preservare questo rapporto e promette di non cambiare il nome della compagna, infatti secondo lui tra due anni sarà ancora lo stesso. Solo il tempo potrà stabilire se è vero. 

gianluca ginoble nuova storia d'amore - political24

Impostazioni privacy