Gf Vip, infranto nuovamente il regolamento | Arriva il duro provvedimento

Al Gf Vip le regole continuano ad essere infrante e gli inquilini continuano ad essere colpiti da duri provvedimenti. Ma che cosa è successo nelle ultime ore?

Gf Vip, duro provvedimento - Political24
Gf Vip – Political24

Già diversi giorni fa i Vipponi erano stati colpiti da un duro provvedimento. Erano stati infatti accusati di usare troppo spesso gli occhiali da sole in casa, nonostante i ripetuti richiami. Ricordiamo che gli occhiali da sole in casa possono essere usati solo se fungono anche da occhiali da vista. In particolare, erano stati Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi ad usare gli occhiali in casa ed il budget di tutti era stato ridotto. Le infrazioni però non finiscono ed è arrivato un altro duro provvedimento.

Gf Vip: il duro provvedimento ai danni dei Vipponi

Gli ultimi giorni nella casa del Gf Vip sono stati particolarmente difficili per alcuni Vipponi. In particolare, per Alex Belli e Soleil Sorge, che sono stati accusati da Delia, la moglie di lui, di essere troppo vicini e sono passati dal dolore, alla delusione, alla rabbia. Anche per Nicola Pisu le cose non si mettono bene: chiusa (definitivamente?) la parentesi con Miriana Trevisan, è stato accusato da molti coinquilini di essersi troppo chiuso e di essere diventato a tratti anche ‘aggressivo’. Anche la stessa Manila, che lo conosce da quando era bambino, ha provato a dirgli più volte di non chiudersi troppo in se stesso, con scarsi risultati, tanto da averlo poi nominato nella puntata di lunedì.

Le cose nella casa del Gf Vip procedono tra alti e bassi nella casa. Ma non finisce qui. Perché ancora una volta gli autori si sono visti costretti a intervenire per correggere il comportamento dei concorrenti. Il budget da destinare alla spesa è stato decurtato a causa dei loro atteggiamenti scorretti.

Le accuse mosse ai concorrenti

In sostanza, alcuni vipponi fumerebbero in veranda sebbene non sia consentito. Infatti potrebbero fumare solo all’esterno della casa del Gf Vip, cioè in giardino, ma molti ignorano del tutto la regola. Il loro budget, che sarebbe dovuto ammontare a 340 euro, è sceso a 280.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, Katia è implacabile: “hai un cervello, usalo”

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, entrerà proprio lui: Francesca non sarà d’accordo

Secondo Lulù Haile Selassiè, ad infrangere il regolamento sarebbe spesso Giucas Casella. Ad assumersi le sue responsabilità Sophie Codegoni: “Alzo le mani anch’io, è colpa mia”. Un mea culpa quello della ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi esortato anche gli altri ad assumersi le loro responsabilità. Chi si dice del tutto estranea ai fatti è Soleil Sorge, che ha detto: “Mi sento anche scema io che mi vado a prendere il freddo”. In ogni caso, ormai il danno c’è ed i Vipponi dovranno pagarne le conseguenze.

Gf Vip, duro provvedimento - Political24

Impostazioni privacy