Pier Silvio Berlusconi, perde un’altra conduttrice? L’indiscrezione allarma i fan

Secondo alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi potrebbe perdere un’altra conduttrice molto importante, ma di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi potrebbe perdere un'altra conduttrice Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Se prima di iniziare la nuova stagione televisiva, Mediaset aveva apportato dei cambiamenti ai palinsesti con nuovi volti e nuovi format, nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia come questa. Nessuno si sarebbe mai aspettato che avrebbe dovuto farlo anche ora a programmi iniziati. Eppure, secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che Pier Silvio Berlusconi potrebbe perdere una delle sue conduttrici di punta. Sapete di chi stiamo parlando?

Pier Silvio Berlusconi, perde un’altra conduttrice?

In vista della nuova stagione televisiva, Pier Silvio Berlusconi durante l’estate aveva voluto apportare dei cambiamenti in Mediaset. Aveva così rinnovato a livello di format e personaggi, apportando delle variazioni ad alcuni programmi essenziali dell’azienda e investendo su nuovi volti. Ma al tempo stesso aveva ricevuto l’addio da parte di alcune delle figure che avevano fatto la storia in Mediaset. Basti pensare ad Alessia Marcuzzi.

Tuttavia, una tra le conduttrici che forse aveva risentito di più di questa ‘aria di rinnovamento’ era stata Barbara D’Urso. La bella Barbarella, amatissima dal pubblico italiano, si era vista cancellare due sue trasmissioni, Domenica Live e Live non è la D’Urso. Ma nonostante la decisione presa da Pier Silvio Berlusconi e dall’azienda, aveva mantenuto il suo appuntamento quotidiano del pomeriggio con Pomeriggio Cinque. Anche lui rinnovato nel format e nello stile, con sempre più spazio all’informazione a 360°.

Pomeriggio Cinque ha continuato a registrare grandi ascolti e grandi risultati, confermando ancora una volta che la nota conduttrice è brava nel suo lavoro ed è tra le più apprezzate dal pubblico televisivo. Ma questo però, a quanto pare, non sarebbe bastato alla D’Urso per ‘cambiare idea’. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, starebbe pensando di lasciare Mediaset.

L’indiscrezione

L’indiscrezione del presunto addio di Barbara D’Urso a Pier Silvio sarebbe stata lanciata da Novella 2000. Secondo quanto detto dal magazine diretto da Roberto Alessi, la conduttrice sarebbe corteggiata da un’altra azienda da diverso tempo, e l’azienda in questione sarebbe Sky.

LEGGI ANCHE—> Terremoto in casa Mediaset: la poco velata stoccata a Pier Silvio

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi nella bufera: famoso reality della De Filippi a rischio

Insomma, un ‘duro colpo’ per il presidente di Mediaset che si vedrebbe lasciare da una delle figure di maggior spicco dell’azienda. Tuttavia per il momento sono solo indiscrezioni, non è stato confermato o smentito nulla al riguardo dai diretti interessati. Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti!

Pier Silvio Berlusconi potrebbe perdere un'altra conduttrice Political24

Impostazioni privacy