Silvia Toffanin ce l’ha fatta ancora | Pier Silvio gioisce con lei

Silvia Toffanin è un volto amatissimo di Mediaset. Da ben 17 anni conduce Verissimo, storica trasmissione del sabato pomeriggio di canale 5, che quest’anno per la prima volta ha raddoppiato, andando in onda anche la domenica. Per la conduttrice c’è stata un’ennesima vittoria e il suo compagno di vita Pier Silvio Berlusconi è pronto a gioire con lei.

Silvia Toffanin e la sua vittoria - Political24
Silvia Toffanin – Political24

Silvia Toffanin è considerata una della conduttrici più amate di Italia, anche dagli stessi ospiti. La delicatezza con cui tratta ogni argomento, la sua empatia, la sua sensibilità, la sua capacità di mettere a proprio agio chiunque, hanno reso Verissimo il programma in cui tutti vogliono andare a raccontarsi. La Toffanin ha un dono: riesce a far parlare tutti di tutto. Ma in che cosa ce l’ha fatta ancora?

Silvia Toffanin, ce l’ha fatta ancora!

Silvia Toffanin è il volto di Verissimo dal 2004. Elegante, raffinata, autentica, ha saputo cucirsi il programma addosso su misura, lo ha reso inconfondibile, unico. Tanto da saperlo ‘portare con sé’ ovunque va. La dimostrazione lampante è proprio la sua apparizione straordinaria a “D’Iva”, il programma condotto da Iva Zanicchi in prima serata, che rappresenta per Silvia Toffanin quasi un unicum, considerando il suo essere restia alle ospitate. Ebbene, la conduttrice ha fatto irruzione nello show ed è passata in un secondo da intervistata ad intervistatrice, dando a tutti una lezione di grazia e di stile.

Proprio il modo di condurre di Silvia così vero, trasparente, empatico le ha permesso di raddoppiare: Verissimo non è più il ‘programma del sabato pomeriggio’, ma di tutto il fine settimana. Tiene compagnia agli italiani anche la domenica, sempre allo stesso orario (intorno alle 16:30). Inizialmente, però, erano previste solo poche puntate di domenica: era una sorta di prova, per valutare quanto il pubblico potesse restare coinvolto con due appuntamenti settimanali. L’esperimento è riuscito alla perfezione e la Toffanin ha continuato a riscuotere un enorme successo.

Pier Silvio pronto a festeggiare con lei

Verissimo così è stato confermato ed andrà in onda anche la domenica fino a maggio. Ad annunciarlo Tv Blog su Instagram. Del resto, la trasmissione condotta dalla Toffanin batte puntualmente la concorrenza: Italia Sì, programma che vede al timone Marco Liorni, in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Uno, e Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini, trasmesso ogni domenica dopo Domenica In.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin non riesce a trattenersi: il dramma che l’ha colpita

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, a quanto ammonta il suo stipendio adesso | Impossibile ma vero

Pier Silvio Berlusconi, al fianco di Silvia dal 2001, sarà di sicuro contentissimo del successo che sta riscuotendo la sua compagna, che all’inizio era scettica sul raddoppio del programma.

Silvia Toffanin e la sua vittoria - Political24

Impostazioni privacy