Anticipazioni Uomini e Donne: Armando fa una clamorosa gaffe | Maria si infuria

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Armando ha fatto una clamorosa gaffe: la reazione di Maria non lascia dubbi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria e Armando-Political24
Anticipazioni Uomini e Donne, Maria e Armando-Political24

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che dobbiamo aspettarci altre puntate scoppiettanti ricche di colpi di scena e novità davvero pazzesche. Le nuove registrazioni hanno dato spazio sia al trono over che al trono classico. Partendo dal secondo caso prima, abbiamo sia Andrea Nicole che Roberta molto indecise riguardo ai loro corteggiatori. Ma entrambe sono prese da tutti e due i ragazzi che sono lì per loro. Da una parte Andrea Nicole è attratta sia da Ciprian che da Alessandro e dall’altra, Roberta è interessata a Luca ma è anche incuriosita da Samuele. Questa loro ‘indecisione’ viene portata avanti anche nelle nuove puntate.

Invece per quanto riguarda il trono over, troviamo le classiche ‘scenette’ tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama di Uomini e Donne accoglie il nuovo corteggiatore sceso per lei, anche se non è molto convinta sull’aspetto fisico. E poi le anticipazioni rivelano che ci sarà finalmente una sorta di ‘tregua’ tra Armando e Marcello. Discussioni sempre partite dal primo cavaliere che si sarebbero intensificate dal momento in cui il secondo ha iniziato a frequentare Marika. Ma nelle nuove puntate Marcello esce con Jessica: qual è la gaffe che ha fatto Armando?

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando fa una clamorosa gaffe

Le anticipazioni di Uomini e Donne, come abbiamo appena anticipato, fanno terminare le discussioni tra Armando e Marcello. Prima di arrivare però a questo passo, la situazione inizia con l’uscita del cavaliere torinese con la dama Jessica. Ma a quanto pare l’uscita non va per il verso giusto; Maria allora presenta le tre signore che sono arrivate per lui. Anche questa volta però Marcello afferma che non gli interessano e decide quindi di non tenerle.

A quel punto Armando inizia ad attaccarlo e in particolare, torna sul fatto che Marcello al di fuori del programma starebbe con l’ex ragazza. Ritira fuori la segnalazione delle foto al mare in Puglia con la ex, foto che Marcello chiede di vedere. Si scopre così che nella foto c’è solo il cavaliere in Liguria intento a farsi un selfie ma con nessun altro accanto. Il Messina, appena smentite le segnalazioni e le insinuazioni di Armando, cambia idea sul fatto di voler lasciare il programma.

Maria si arrabbia

Le ultime novità rivelano che nel momento in cui Armando viene ‘smascherato’, Maria interviene sulla questione. E pone fine alla diatriba tra i due cavalieri, affermando che la persona da cui sono partite le segnalazioni è una persona di loro conoscenza.

LEGGI ANCHE—> Andrea Nicole non ci è proprio riuscita: il gesto inaspettato a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—> Trono Over, Ida stavolta l’ha combinata grossa: imbarazzo in studio

E che in particolare cerca in tutti i modi di ‘infangare’ Uomini e Donne. La puntata termina con Armando che chiede scusa e che i due si stringono la mano in segno di pace.

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria e Armando-Political24

Impostazioni privacy