De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto ‘fatti fuori’: trapelano i nomi dei giudici di Amici

Chi saranno i giudici del serale di Amici 21? Pare che De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto siano stati fatti fuori. Quest’anno saranno sostituiti?

De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto sostituiti? - Political24
De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto – Political24

Il serale di Amici 21 inizierà, come sempre da qualche anno a questa parte, verso marzo. C’era chi sperava di rivedere De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, ma forse resterà deluso. In ogni caso, l’attesa per il serale di Amici è grande ed il pubblico affezionato non vede l’ora di guardare il talent in prima serata.

De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto fatti fuori?

Quello che sappiamo per adesso sul serale di Amici è che avrà inizio al termine di C’è posta per te, che debutterà a gennaio e occuperà per dieci settimane la prima serata di Canale 5. Dovremo aspettare almeno fino a marzo insomma. Ma nel frattempo sono trapelate varie indiscrezioni sui giudici.

Lo scorso anno De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto formavano un grande trio, in grado di mettere a loro agio i concorrenti (considerando anche che i primi due sono stati allievi e quindi possono comprendere lo stato d’animo dei ragazzi), ma sono stati attaccati spesso per aver peccato di poca oggettività nei giudizi. Cosa ne sarà di loro quest’anno?

La sorte dei tre giudici

Come abbiamo appena detto, non è sicuro se i tre giudici vengano riconfermati o verranno sostituiti. Per il momento ci sono solo indiscrezioni, le quali rivelano che De Martino sarà impegnato su Rai 2 con la conduzione di nuovi programmi e quindi potrebbe non esserci. Per quanto riguarda Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia, quello che sappiamo fino ad ora è che anche loro potrebbero lasciare spazio ad altri personaggi. Nulla è certo però per il momento.

LEGGI ANCHE —> Amici, due professionisti pronti alle nozze? I fan vanno in tilt

LEGGI ANCHE —> Tale e Quale Show, Ciro Priello ammette: “Amici è stata una delusione”

Ma da chi saranno sostituiti eventualmente? Tra i nomi che circolano vi è quello del coreografo Garrison, che è stato tra l’altro uno dei primi professori della scuola e che abbiamo visto di recente tornare nella scuola per giudicare alcune sfide. Altri due nomi sono quelli di Luciano Ligabue e di Fabrizio Moro. Pare che Maria De Filippi, padrona di casa, abbia proposto la poltrona di giurata anche a Giorgia, che abbiamo di recente visto come ‘giudice straordinario’. La cantante, però, avrebbe rifiutato, dal momento che nello stesso periodo sarà impegnata con il tour. L’ultimo nome trapelato è quello di Greta Scarano, attrice molto apprezzata, che sarebbe in corsa per prendere il posto che in altre edizioni è stato di Sabrina Ferilli. In ogni caso per adesso non c’è niente di ufficiale.

De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto sostituiti? - Political24

Impostazioni privacy