Uomini e Donne, ex tronista ha rischiato l’arresto cardiaco: “non respiravo più”

Un’ex tronista di Uomini e Donne di recente ha rischiato l’arresto cardiaco: vediamo che cos’è successo di preciso.

Uomini-e-Donne ex tronista Political24
Uomini e Donne-Political24

E’ notizia delle ultime ore: ex tronista di Uomini e Donne ha rischiato l’arresto cardiaco durante la prova estrema della scalata dell’Everest. Il ragazzo aveva deciso di partecipare a questo evento organizzato da un’azienda che si occupa di abbigliamento ecosostenibile. Ma purtroppo la bella iniziativa e la bella avventura si sono rivelate ‘traumatiche’. A sei mila metri d’altezza ha iniziato a non sentirsi bene tanto da far intervenire i medici presenti all’iniziativa della scalata.

Uomini e Donne, ex tronista ha rischiato l’arresto cardiaco

L’ex tronista di cui stiamo parlando è Alessandro Zarino. Ha partecipato dapprima all’edizione di Temptation Island del 2019 come tentatore single e poi al dating show di Canale Cinque nell’edizione del 2019-20 come tronista. All’epoca aveva scelto di uscire dal programma con la corteggiatrice Veronica Burchielli ma questa gli aveva detto di no al momento della scelta. Era poi salita lei sul trono ma ci aveva rinunciato dopo poco dichiarando di pensare ancora all’ex tronista. Così i due avevano potuto coronare il loro sogno di stare insieme, tuttavia la storia è finita dopo qualche mese.

Oggi Alessandro Zarino è single ed è lontano dal mondo dello spettacolo. E’ invece molto attivo sui social dove condivide con i fan scatti di lavoro e di shooting, è infatti un modello. Ma non solo: è anche co-founder di un’organizzazione no profit, AFFI ovvero Functional Fitness Italia, che ha come obiettivo lo sviluppo e la tutela della disciplina sportiva. E infine è un’insegnante di fitness, allena anche tramite web i suoi clienti.

In queste ultime ore è uscita la notizia che l’ex tronista di Uomini e Donne ha rischiato un arresto cardiaco. Ma che cos’è successo di preciso?

“Sono sceso subito, non respiravo più”

Come abbiamo detto prima, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rischiato grosso mentre si trovava a sei mila metri d’altezza durante la prova estrema della scalata dell’Everest. Lo ha raccontato ai microfoni di Rtl 102.5, parlando della sua avventura.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, amatissima dama dice addio: i fan si disperano

LEGGI ANCHE—> Marcello Messina col cuore a pezzi: “porto ancora le cicatrici sul corpo”

Ha raccontato in particolare di trovarsi in un gruppo di 12 persone di cui l’unico italiano era lui. Partecipando a questa iniziativa, ad un certo punto ha percepito che qualcosa non andava in lui. Non riusciva a respirare perfettamente, subito sono intervenuti i medici che seguivano la scalata che gli hanno messo l’ossigeno. “Sono sceso subito“, ecco le parole dell’ex tronista. Da lì a poco se non fossero intervenuti i soccorsi, avrebbe rischiato l’arresto cardiaco.

Uomini-e-Donne ex tronista ha rischiato l'arresto cardiaco Political24

Impostazioni privacy