Grande Fratello Vip, Katia è implacabile: “hai un cervello, usalo”

Al Grande Fratello Vip gli scontri non finiscono mai. La faccenda Alex Belli – Delia Duran – Soleil Sorge continua ad essere motivo di polemica, dentro e fuori la casa. Ed ovviamente Katia Ricciarelli, che si distingue per la sua propensione a dire sempre ciò che pensa senza mezze misure, ha detto la sua, scagliandosi duramente contro Alex.

Grande Fratello Vip, Katia contro Alex - Political24
Grande Fratello Vip – Political24

Alex Belli e Katia Ricciarelli hanno legato tantissimo nella casa del Grande Fratello Vip. Ma la cantante non fa sconti a nessuno e dice sempre quello che pensa, esattamente come lo pensa, anche a chi ama. Ed infatti ha mosso critiche pesanti al suo amico per il suo comportamento con Soleil e per il suo poco rispetto per la moglie Delia. Ma cosa gli ha detto?

Grande Fratello Vip: Katia si scaglia contro Alex

Al Grande Fratello Vip, l’amicizia tra Alex e Soleil è diventata una ‘bomba’, che è esplosa proprio durante la puntata di venerdì, con il confronto di Delia Duran, la moglie di lui. ‘Entrata nella casa’ per un confronto, ha dato della “gatta morta” a Soleil e si è detta molto delusa dal comportamento del marito. Alex, che in un primo momento voleva addirittura uscire per dimostrare a Delia il suo amore, ha continuato poi a sostenere di dover essere se stesso e di non poter cambiare il suo comportamento nella casa.

Molti si sono scagliati contro di lui, sia nella casa del Grande Fratello Vip, che fuori. Anche Katia Ricciarelli ha detto la sua, in un lungo e acceso confronto con Alex, sotto gli occhi di Giucas Casella, seduto al tavolo con loro. Le parole della cantante sono state dure, schiette, molto taglienti.

Le dure parole della Ricciarelli

Katia, parlando con Alex, ha criticato la sua reazione alle parole della moglie. A detta sua, l’attore dovrebbe riconsiderare il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip e modificare alcuni suoi comportamenti che potrebbero ferire chi lo guarda da casa. Secondo la cantante sarebbe assurdo che Belli si rifiuti di cambiare atteggiamento nei confronti di Soleil: “Tu continui a fare il tuo percorso, senza capire i sentimenti e le considerazioni di lei (Delia, ndr). Devi modificarlo leggermente per non fare del male alla ragazza, che era davvero distrutta ed aveva tutta la casa contro, fatta eccezione per me, Manila e Giucas”.

La cantante ha poi parlato dei modi di fare giocosi di Alex Belli all’interno del Grande Fratello Vip, che però starebbero ferendo sua moglie: “Il tuo è un comportamento da giocherellone, che però ha toccato la sensibilità di alcune persone. Perché continui a dormire con Soleil, facendo male a tua moglie? Ci sono cose che non vuoi capire. Ti parlo da donna, a me darebbe fastidio il tuo comportamento. Tu continua a giocare, ma bisogna scendere dal piedistallo, si tratta di dimostrare qualcosa a chi ami, che oggi sta soffrendo. Soffre anche Soleil, che passa da rovina famiglie. Mi sono preoccupata per te per le occhiate, che parlano più di tutto”. 

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e l’inaspettata rivelazione sul Gf Vip: “siamo chiamati a…”

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, rovinosa caduta per un concorrente: stasera lascerà il reality?

La Ricciarelli ha poi chiesto ad Alex: “Perché non sei andato con lei? Potevi andarci e uscire”. Per poi aggiungere, rivolgendosi a Giucas: “Mi sembra infantile quest’uomo, non sembra che abbia 40 anni. Non ci si sposa se si è così infantili. Se fossimo liberi al mondo, saremmo degli animali. Abbiamo il cervello e dobbiamo usarlo”.

Grande Fratello Vip, Katia contro Alex - Political24

Impostazioni privacy