Grande Fratello Vip, entrerà proprio lui: Francesca non sarà d’accordo

Il Grande Fratello Vip si prepara ad accogliere tra le sue fila, un nuovo, controverso personaggio. Ma di chi si tratta? A quanto pare, la bella Francesca Cipriani potrebbe non essere d’accordo!

grande fratello vip mago otelma-political24
Francesca Cipriani – political24

Questa sera ci sarà la nuova diretta del Grande Fratello Vip che, come al solito, conterrà tante novità. Nel corso della precedente puntata di venerdì si era assistito allo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano che sembrano però essersi riconciliati. Ultimamente poi c’è Manuel Bortuzzo che ha dichiarato di attraversare momenti di sconforto in cui si isola. Infine c’è il caso della presunta bestemmia di Nicola Pisu e degli eventuali provvedimenti da prendere nei suoi confronti.

E nel frattempo chi si accinge a entrare?

Grande Fratello Vip, ecco chi potrebbe fare ingresso nella casa

Al Grande Fratello Vip Francesca Cipriani sta dimostrando la bella persona che è e che tutti amano: simpatica e divertente che porta sempre una ventata di leggerezza tra le mura della casa di canale 5. Di recente però ha confessato di essere stata ‘bullizzata’ da ragazza da coetanei che la prendevano spietatamente in giro per il suo peso e di aver sofferto molto il divorzio dei genitori da bambina.

Nonostante questa parentesi dolorosa la showgirl poi ha proseguito con il brio che la contraddistingue, ma ora per lei i cieli si fanno un po’ più scuri, perché potrebbe sopraggiungere un vip con cui non ha avuto piacevoli trascorsi. In passato aveva ricevuto la visita dell’adorato fidanzato Alessandro Rossi, ma questo nuovo ipotetico concorrente o ospite potrebbe non suscitare le stesse reazioni dell’amato. Di chi si tratta?

Francesca non potrebbe essere d’accordo..

Qualche giorno fa sulla pagina Instagram del Divino mago Otelma è comparsa un’immagine con un occhio, una casetta e la scritta: Quasi pronti. Nonostante il messaggio sia stato cancellato dopo breve tempo il suo effetto ha scatenato l’immaginario degli spettatori del Grande Fratello Vip che lo hanno dato in partenza per la casa più spiata d’Italia.

Lì ci sarebbe stato un nuovo, effervescente, confronto tra il veggente e Francesca Cipriani che l’uomo aveva querelato dopo che la showgirl l’aveva spinto contro un palo di legno mentre entrambi erano concorrenti all’Isola dei Famosi, chiedendole poi un risarcimento di 200 mila Euro per i 9 punti di sutura ricevuti e lo stop al lavoro.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, chi è la più rifatta: spunta il nome insospettabile

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, principesse Selassié in lacrime: il tristissimo sfogo nella notte

In ultimo, forse la Cipriani può tirare un respiro di sollievo perché sempre sulla pagina social del Divino è apparsa una smentita. Nel comunicato si parla di notizie fantasiose riguardo la sua Epifania nel reality show di canale 5. “Nulla di tutto ciò risulta a Otelma” si legge, aggiungendo che si ritiene improbabile una sua apparizione in tale contesto.

mago otelma gf vip 6-political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy