Clizia Incorvaia, immortalata con il pancione: il dettaglio fa impazzire i fan

Clizia Incorvaia sta per diventare di nuovo mamma e non perde occasione per parlare della gravidanza e di come la sta vivendo e per immortalare momenti della sua vita di coppia con Paolo Ciavarro, suo compagno. I due si sono conosciuti quasi due anni fa al Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Ecco com’è stata beccata lei di recente.

Clizia Incorvaia ed il tenero scatto - Political24
Clizia Incorvaia – Political24

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono innamorati più che mai, felicissimi di diventare genitori (lei per la seconda volta e lui per la prima). I due pubblicano spesso scatti di coppia, ma questa volta a far parlare è una foto di Clizia da sola.

Clizia Incorvaia: ecco com’è stata beccata

Clizia Incorvaia è felicissima di diventare di nuovo mamma, come testimonia il suo profilo Instagram (nella bio ha già scritto “mamma bis”). Lei e Paolo Ciavarro hanno già dovuto affrontare diverse difficoltà. Basti pensare che poco dopo la nascita della loro storia, lei fu eliminata dal Grande Fratello Vip e subito dopo iniziò la pandemia, che li tenne lontani circa 4 mesi. Durante quel periodo, però, la loro unione si è solo rafforzata. Come la stessa ex gieffina raccontò, i due, dopo l’uscita di lui dal reality, si sentivano molto spesso e facevano lunghissime videochiamate in cui parlavano di tutto.

Oggi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono legatissimi e lui è riuscito ad instaurare un bellissimo rapporto anche con Nina, la figlia che lei ha avuto dal matrimonio con Francesco Sarcina, che oggi ha 6 anni. Clizia non vedeva l’ora di dare un fratellino (oppure una sorellina) alla figlia ed oggi il suo sogno si sta realizzando.

Clizia e lo scatto di Paolo

Quasi un mese fa, Clizia Incorvaia ha rivelato il sesso del figlio (che nascerà a febbraio del 2022): aspetta un maschietto. E lo ha confessato con un post su Instagram, con scritto: “It’s a boy!! Miiii masculo è!! Bebè mamma e papà non potrebbero essere più felici e il nostro mondo si tinge magicamente di azzurro”. Già è partito il toto – nome: c’è chi dice che si chiamerà Gabriele, ma al momento non vi è alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Clizia di recente ha scherzato con Paolo in alcune storie, dicendo che lui vorrebbe che si chiamasse Valentino.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia, come ha reagito l’ex marito alla sua gravidanza

LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro, guadagna troppo poco a Forum? | La Palombelli lo gela

Solo pochi giorni fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram (che conta ben 674mila follower), Clizia Incorvaia ha pubblicato un bellissimo scatto, che la ritrae con il pancione in bella vista. La didascalia “Immortalati da papà”, con un cuore blu, rivela l’artefice della fotografia e cioè Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia ed il tenero scatto - Political24

Impostazioni privacy