Amici 21, colpo di scena tra Carola e Luigi | Non è come te l’aspetti

Negli ultimi giorni ad Amici 21 ci sarebbe stato un colpo di scena tra una delle ‘coppie’: Carola e Luigi. Ma che cos’è successo veramente?

Amici 21, Carola e Luigi-Political24
Amici 21, Carola e Luigi-Political24

Ad Amici 21 come sappiamo oltre al talento, alle sfide e alle belle amicizie createsi, stanno nascendo o meglio sono già nate delle ‘coppie’. Una, quella formata da Serena e Albe, è già venuta allo scoperto e sta regalando grandi emozioni al pubblico a casa. Invece un’altra, quella formata da Carola e Luigi non è ancora nata del tutto. Tra di loro c’è sin dai primi giorni all’interno della scuola una bellissima amicizia, un’amicizia speciale. Nel vederli insieme si percepisce sintonia, complicità, tuttavia i due ragazzi non si sono ancora sbilanciati del tutto nei confronti dell’uno o dell’altra.

O meglio, diverse settimane fa, avevano cercato di chiarire la loro situazione e il loro rapporto, arrivando alla conclusione che preferivano rimanere amici. Da una parte, Luigi non corrisponde all’ideale di ragazzo che potrebbe piacere a Carola e dall’altra, il cantante non sembrerebbe essere così attratto dalla ballerina. Inoltre, la ragazza vuole concentrarsi solo sulla danza. Questi chiarimenti e per modo di dire ‘allontanamenti’ non hanno impedito ai due ragazzi di continuare a cercarsi e di scherzare insieme. Per questo motivo, a dar loro un aiuto nelle ultime ore è intervenuta Maria De Filippi.

Amici 21, colpo di scena tra Carola e Luigi: che cos’è successo

Carola e Luigi sono ormai legati da una bellissima e speciale amicizia: si cercano, si abbracciano, scherzano insieme e si supportano l’uno con l’altra. In più di un’occasione hanno affrontato argomenti seri e molto profondi, ma con questo non hanno fatto smettere i fan di sognare e sperare in un loro possibile avvicinamento.

Per cercare di non far rovinare il loro rapporto e al tempo stesso per evitare incomprensioni tra i due ragazzi, nelle ultime ore è intervenuta Maria De Filippi. In collegamento con la casetta, la conduttrice di Amici 21 ha invitato i due ragazzi a confrontarsi. Ha esordito Luigi dicendo che ogni tanto quando fa qualcosa, in realtà magari non gli andrebbe di farla ma non dice nulla per paura che Carola ci possa rimanere male.

Le parole di Maria

A questo punto, Maria ha cercato di aiutare il cantautore a spiegarsi meglio, facendo notare ai due allievi che magari non ci sono i presupposti per creare una storia seria. Parole con cui si è trovata d’accordo la stessa ballerina. Ma la conduttrice ha infine consigliato di viversi la loro amicizia e il loro rapporto con più leggerezza.

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi implacabile: “sto pensando di eliminarti”

LEGGI ANCHE—> LDA ha una fidanzata fuori da Amici? Il gossip impazza

Dopo questo daytime, i fan sui social hanno inondato la pagina Instagram di Amici 21 manifestando il loro dispiacere nel non vederli ancora insieme come coppia. La speranza d’altronde è l’ultima a morire, come si evolverà la situazione?

Amici 21, Carola e Luigi-Political24

Impostazioni privacy