Tale e Quale Show, Ciro Priello ammette: “Amici è stata una delusione”

Tale e Quale Show è uno show di grande successo giunto ormai alla sua undicesima edizione. Tra i grandi protagonisti di quest’anno si è distinto Ciro Priello dei The Jackal. Ma che cosa ha detto di preciso?

ciro priello Amici - political24
Ciro Priello, Tale e quale show – Political24

A vincere quest’ultima, seguitissima edizione di Tale e Quale Show, programma di punta di RaiUno, sono stati i Gemelli di Guidonia che nella finalissima hanno imitato niente meno che i favolosi quattro di Liverpool: i Beatles. A seguire, sul podio al secondo posto c’era Francesca Alotta, mentre al terzo Deborah Johnson. La giuria, composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Ubaldo Pantani, ha decretato il vincitore, che si è portato a casa una targa e 30 mila Euro, all’unanimità.

E Ciro Priello che è stato uno dei partecipanti cosa ha fatto?

Tale e Quale Show, Ciro Priello ha ammesso: “Amici è stata una delusione

E’ uno dei componenti dei The Jackal, un insieme di artisti che hanno conquistato il pubblico con le web serie. Gli effetti di Gomorra sulla gente, nel 2014, ha aperto loro le porte del successo che continua ancora oggi. Su Youtube hanno addirittura un milione di fan accaniti che non perdono un solo episodio dei loro filmati. Nel 2015 il comico è comparso nel film Ci devo pensare, mentre l’anno scorso è stato al timone della trasmissione: Tanto non uscivo lo stesso su Ray Play.

Solo qualche mese fa Ciro Priello si è aggiudicato la vittoria in Lol – Chi ride è fuori, invece ultimamente è stato tra i protagonisti della trasmissione condotta da Carlo Conti, Tale e Quale Show. In quest’occasione ha dato un’ottima prova riuscendo a trionfare nella penultima puntata con un’imitazione di Massimo Ranieri in Perdere l’amore, ma senza aggiudicarsi, purtroppo, la finale. Ma che cosa ha affermato riguardo ad Amici di Maria De Filippi?

Un sogno svanito

Nel corso di un’intervista l’ormai ex concorrente di Tale e Quale Show ha confessato a Gente di aver provato, in passato, ad entrare ad Amici. Lui ha ammesso che si è trattato di una grande delusione, perché fece tutti i provini, andando avanti con le selezioni ma non superò le prove per il serale venendo eliminato.

LEGGI ANCHE—> Tale e Quale Show, Federica Nargi sommersa d’insulti | Una famosissima costretta a intervenire

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti, ‘avvantaggiata’ a Tale e Quale show | Non immagineresti mai il perchè

Lui si era proposto come ballerino dal momento che aveva quel sogno, ma dopotutto ha dovuto anche constatare che quello è un lavoro molto faticoso e che la scarsa remunerazione che rende quasi impossibile, a un giovane, poter mantenere una famiglia. Adesso comunque ha trovato la sua strada ed è un ragazzo di grande successo, amatissimo dal pubblico a casa. Non possiamo che augurargli di continuare così!

ciro priello delusione-political24

Impostazioni privacy