Alba Parietti, ‘avvantaggiata’ a Tale e Quale show | Non immagineresti mai il perchè

Alba Parietti è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale show. Ma a quanto pare la sua partecipazione sarebbe ‘avvantaggiata’, sapete il motivo?

Alba Parietti avvantaggiata Political24
Alba Parietti-Political24

 

Alba Parietti è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale show 2021. In queste settimane la vedremo quindi esibirsi in performance di grandi artisti internazionali. Cercando di ricalcarli in tutto e per tutto, dalla voce al canto fino alle movenze e al ballo. Ma a quanto pare, la sua partecipazione e di conseguenza le sue esibizioni saranno ‘avvantaggiate’ rispetto ad altri, sapete il motivo?

Alba Parietti, ecco perché è ‘avvantaggiata’ a Tale e Quale show

Alba Parietti, oltre ad essere una donna di una bellezza disarmante e di una femminilità senza paragoni, è un’artista completa. Showgirl, conduttrice, opinionista e anche attrice. Nell’arco della sua vita lavorativa, ha ricoperto diversi ruoli professionali e televisivi, svolgendoli sempre in maniera davvero impeccabile. Sia dal condurre programmi sia al recitare in film fino al presenziare in qualità di opinionista. Ha sempre mostrato il suo carattere forte e indipendente e conquistato con il suo fascino misterioso.

Quindi, questo non dovrebbe far pensare che sia ‘avvantaggiata’ al programma di Carlo Conti, Tale e Quale show, per via della sua brillante carriera professionale. Ma in realtà lo sarebbe per un altro motivo, che forse non tutti sanno o per lo meno potrebbero non ricordarselo in questo momento.

Alba Parietti avvantaggiata Political24

Alba Parietti è stata infatti per diversi anni una talentuosissima cantante, all’attivo tra gli anni ’80 e ’90.

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti lascia tutti di stucco: a 59 anni si è mostrata così

Ha pubblicato un album nel 1996 dal titolo Alba mentre per quanto riguarda singoli ed EP troviamo: Only Music Survives del 1985, Jump and Do it dell’anno seguente. E ancora, Look into My Eyes sempre del 1986, mentre del 1987 c’è Dangerous. Come Ep nel 1993 incide Alba da sentire.

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti, avete visto la sua casa a Ibiza? Il dettaglio poi è azzeccatissimo

Insomma, se qualcuno non lo sapeva ancora, la nota conduttrice vanta alle spalle una carriera da cantante degli anni ’80 e ’90 davvero incredibile. E forse proprio per questo motivo il suo passato potrebbe aiutare notevolmente a Tale e Quale show. Anche se dipende sempre dai personaggi e dal timbro di voce che dovrà impersonare di volta in volta. Non ci resta che rimanere sintonizzati per scoprire quanto sarà brava ad interpretare ogni canzone e ogni performance!

Impostazioni privacy