Guido Domenico deluso: pronto ad abbandonare Amici 21?

Guido Domenico è uno degli ultimi entrati ad Amici 21. Ballerino di danza classica, ha convinto subito la maestra Celentano, dai gusti difficilissimi, con le sue doti fisiche, la sua tecnica, la sua precisione. C’è un però. Gli altri prof – in particolare Raimondo Todaro – non sono altrettanto convinti e non perdono occasione per criticare la sua scarsa capacità di comunicare. Guido Domenico ha sempre incassato i colpi, ma questa volta sembra pronto ad abbandonare Amici 21. 

Guido Domenico abbandona Amici 21? - Political24
Guido Domenico – Political24

Guido Domenico non vuole più restare nella scuola di Amici 21? Probabilmente sì. L’allievo della Celentano è molto abbattuto, triste, deluso dal comportamento di alcuni prof e sembra quasi deciso ad abbandonare il programma. Ma qual è il vero motivo?

Guido Domenico pronto a lasciare Amici 21

Fin dalla sua prima apparizione, il ballerino Guido è stato aspramente criticato da Raimondo Todaro. Il motivo? La sua scarsa empatia, la sua incapacità di trasmettere emozioni, di comunicare con il pubblico. Todaro e la Celentano, si sa, hanno visioni completamente opposte sui ballerini che giudicano: mentre per il primo, la tecnica è solo uno dei requisiti importanti, ma c’è bisogno anche di molto altro, per la seconda la tecnica è fondamentale e senza questa e le doti fisiche un ballerino non farà mai carriera.

Proprio le capacità di Guido Domenico sono state infatti oggetto di discussione tra i due professori. Durante l’ultima puntata, il ballerino si è esibito in Don Chisciotte subito dopo il suo collega Dario. Tornato in casetta, si è lamentato con i compagni.

Le dure parole di Guido

Dopo la registrazione dell’ultima puntata di Amici 21, Guido si è lamentato con alcuni compagni. Parlando in particolare con Mattia e Christian, ha ammesso di non essere affatto contento di essere messo in dubbio ogni giorno dai professori e si è lamentato di essersi dovuto esibire senza essersi prima riscaldato. Mattia gli ha consigliato di alzarsi dalla sedia e di riscaldarsi, rimanendo però al suo posto.

Guido Domenico ha detto: “Il contesto non mi è piaciuto, ho odiato sto fatto che ha ballato Dario Don Chisciotte e poi io. Odio sti fatti. Mi dà fastidio sentire ste cose, alcuni contesti mi danno fastidio. Poi i professori sembra che stanno facendo una sfida, vanno accaniti. Non possiamo ballare tranquilli. Quando ho sentito che dovevo ballare il Don Chisciotte già sapevo la tarantella di dopo”.

LEGGI ANCHE —> Anna Pettinelli stronca LDA: spunta però la replica di Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE —> Amici 21, colpo di scena tra Carola e Luigi | Non è come te l’aspetti

Il ballerino ha poi chiesto di poter parlare con la maestra Celentano ed ha detto di non essere sicuro di aver fatto la scelta giusta a partecipare al talent e di voler riflettere sulla sua permanenza nella scuola. Lascerà Amici 21 Guido Domenico?

Guido Domenico abbandona Amici 21 - Political24

Impostazioni privacy