Tale e Quale Show, Federica Nargi sommersa d’insulti | Una famosissima costretta a intervenire

Tale e Quale Show è un programma in cui diversi personaggi famosi si trasformano in icone musicali diverse con l’aiuto di un team di coach per  migliorare in canto, ballo e recitazione. Nell’ultima puntata però una concorrente, Federica Nargi, è stata ricoperta di insulti, ecco che cosa è accaduto di preciso.

nargi tale e quale show-political24
Federica-Nargi -Political24

 

Tale e Quale Show è tornato per un ciclo di 8 puntate in cui i concorrenti si cimentano in prove canore. L’anno scorso il programma era stato oggetto di polemiche perché accusato di blackface, così, quest’anno hanno deciso che una persona di colore interpreti un cantante di colore per non ghettizzare la musica black.

Al suo esordio dopo una pausa dal mondo dello spettacolo, Federica Nargi, tra i concorrenti insieme a Stefania Orlando, Alba Parietti, Pierpaolo Pretelli Dennis, Fantina e altri, ha trovato ad attenderla dei brutti guai. Ecco tutti i dettagli su quello che è successo.

Tale e Quale Show, i pesanti insulti a una concorrente

Federica Nargi è una delle protagoniste di Tale e Quale Show, programma giunto alla sua undicesima edizione e che nella puntata di venerdì scorso ha visto esibirsi proprio questa showgirl. Lei ha fatto un’imitazione di Elettra Lamborghini che canta Pistolero, ma non ha riscosso il successo sperato. Purtroppo si sa che spesso gli utenti del web esagerano arrivando addirittura agli insulti, come è successo anche in questo caso.

nargi elettra lamborghini-political24

Su Instagram le hanno scritto: “livello veramente basso”, “così è uno strazio”, e ancora: “meglio se non canti”. Anche su Twitter hanno tuonato: “la Nargi stonata come Elettra Lamborghini” e via così in una tempesta social che ha travolto la giovane. Su Instagram lei ha scritto di essersi divertità e che si impegnerà di più, per fortuna non si è lasciata abbattere dall’odio delle persone.

LEGGI ANCHE—> Federica Nargi, impossibile non conoscere la sua migliore amica: le avete amate entrambe

Chi è dalla sua parte

A difenderla, comunque, è dovuta intervenire Elena Santarelli che ha preso a spada tratta le parti della concorrente di Tale Quale Show scrivendo su Instagram che le dispiaceva per tutti i commenti negativi e che in questo Paese a volte non si può sbagliare. Inoltre ha anche incoraggiato la collega scrivendo che era una nuova esperienza e che ci voleva tempo. Infine ha concluso con un “diamo tempo alle persone non si chiama Sanremo il programma”.

LEGGI ANCHE—> Federica Nargi, la sorella sembra la sua gemella: la somiglianza è scioccante

Anche Sandra Milo ha voluto dire la sua. Lei ha scritto che per essere la prima volta se l’era cavata bene e, dal momento che ormai aveva rotto il ghiaccio sarebbe andata ancora meglio.

Impostazioni privacy