Giorgio Manetti, smascherato dai social: il forte gesto per Isabella Ricci

Dopo l’intervista rilasciata da Isabella Ricci, ecco che Giorgio Manetti sarebbe stato ‘smascherato’ via social per un suo gesto molto forte nei confronti della dama. Ma di che cosa si tratta?

Giorgio Manetti smascherato via social Political24
Giorgio Manetti-Political24

Non sono passati tanti giorni da quando Isabella Ricci ha rilasciato la sua intervista per il magazine di Uomini e Donne. Intervista nella quale ha parlato del suo percorso al dating show di Canale Cinque, delle persone che l’attaccano e la accusano di essere ‘costruita’. E dove ha anche espresso il suo desiderio di voler conoscere Giorgio Manetti in modo da ricevere qualche consiglio su come gestire la situazione molto affine che li accomuna.

Insomma, una conoscenza per così dire amichevole e fine a stessa e non quindi improntata ad una possibile frequentazione come molti avevano ipotizzato. Si era infatti parlato anche di un presunto ritorno a Uomini e Donne del Gabbiano, ma si era trattato solo di voci di corridoio. Tuttavia, negli ultimi giorni, l’ex cavaliere del Trono Over sarebbe stato ‘smascherato’ via social per un gesto molto forte nei confronti di Isabella Ricci. Di che cosa si tratta?

Giorgio Manetti, smascherato via social: il motivo è Isabella Ricci

Come abbiamo appena accennato, tra Isabella Ricci e Giorgio Manetti, almeno fino ad ora, non c’è mai stato alcun interesse finalizzato ad una frequentazione. Sì l’ex cavaliere di Uomini e Donne tempo fa in un’intervista al magazine del programma si era lasciato andare a qualche esternazione sulla dama. Rivelando che l’avrebbe portata volentieri fuori a cena che al contrario di Gemma “non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”. 

Queste parole avevano subito fatto sperare in un ritorno del Gabbiano al programma di Maria De Filippi ma per il momento nessuna novità all’orizzonte. Dal canto suo, Isabella Ricci nelle ultime settimane sempre al magazine di Uomini e Donne ha espresso il suo desiderio di volerlo conoscere in amicizia per ricevere qualche consiglio su come comportarsi in studio contro tutte le critiche e gli attacchi che subisce. Insomma, a quanto pare, per ora solo una ‘corrispondenza’ ideale tra la dama e il cavaliere, anche se l’ultimo gesto di Manetti farebbe pensare ad un inizio di ‘corrispondenza social’. Di che cosa si tratta?

I fan se ne sono accorti..

Il tutto sarebbe partito da una segnalazione di Amedeo Venza che avrebbe fatto notare come i due protagonisti si siano iniziati a seguire sui social. Ma non solo: Giorgio Manetti, a quanto pare, avrebbe iniziato a mettere un po’ di mi piace a Isabella ad alcune sue foto.

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci senza peli sulla lingua: “fossi stata in Gemma quel 4 settembre…”

LEGGI ANCHE—> Marcello Messina col cuore a pezzi: “porto ancora le cicatrici sul corpo”

Ora viene da chiedersi se si tratta di un passo in avanti che cela il desiderio di conoscersi e di frequentarsi realmente oppure è solo un passo fine a se stesso? Si deve sperare in un ritorno del Manetti a Uomini e Donne?

Giorgio Manetti smascherato via social Political24

Impostazioni privacy