Andreas Muller, vi ricordate com’era prima? La trasformazione è clamorosa

0
1269

Andreas Muller è uno stimato ballerino professionista di Amici. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche al fianco di Claudio Baglioni che ha seguito in tournèe nel 2018. E’ noto anche per avere una bellissma storia d’amore con una delle professoresse del talent di canale 5, ma com’era prima?

andreas muller com'è ora- political24
Andreas Muller – Political24

Andreas Muller di recente ha partecipato a Verissimo, talk show di punta della rete del Biscione, insieme a Veronica Peparini con cui cui ha una solida relazione. Durante la trasmissione la coppia ha parlato a Silvia Toffanin del proprio rapporto, di com’è nato e si è sviluppato nel tempo. Entrambi sono apparsi molto innamorati e legati l’uno all’altra. Infine il ballerino ha espresso il desiderio di sposare la compagna in futuro.

Ma prima di diventare un professionista com’era questo aitante giovane?

Andreas Muller, l’incredibile trasformazione

Andreas Muller è un ballerino professionista che si esibisce in quest’ultima edizione di Amici dopo essere uscito trionfatore dalla sedicesima, qualche anno fa. Fin da ragazzino si è appassionato all’hip hop e alla break dance. Per coronare il suo sogno ha dovuto dimostrare molta tenacia infatti ha provato per ben due volte ad entrare nel talent show di Maria De Filippi venendo respinto. Quando alla terza volta è riuscito ad entrare a un certo punto ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio al gomito.

La quarta occasione è stata quella buona perché ha portato a casa il primo premio conquistando la vittoria contro l’avversario Riki. Dopodiché per un certo periodo ha proseguito la collaborazione con Amici finché l’anno scorso ha abbandonato il programma per poi tornare questo settembre. Nel frattempo ha trovato anche l’amore sincero di Veronica Peparini, conosciuta proprio nello show di canale 5, dal momento che lei è una delle professoresse. Ma com’è cambiato Andreas in questi anni?

Prima e dopo Amici

Quando Andreas Muller ha partecipato ad Amici non aveva ancora 20 anni, era un ragazzo con un grande potenziale, ma ancora da sviluppare. Capelli corti, barba, orecchini ai lobi, era un danzatore affascinante e talentuoso e con uno splendido sorriso.

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini, l’ex è (forse) più famoso di lei | Indizio? L’avete già visto ad Amici

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini, è irriconoscibile prima di Amici: l’avevate mai vista?

Adesso sono trascorsi alcuni anni da quei tempi, i capelli sono cresciuti la barba anche e lui si è perfino rinvigorito molto, forse per merito dei continui allenamenti per essere sempre in forma e dare il meglio durante le performance. Una cosa è certa: era ed è un bellissimo ragazzo!

andreas muller prima e dopo-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here