Veronica Peparini, è irriconoscibile prima di Amici: l’avevate mai vista?

Veronica Peparini è una coreografa e ballerina italiana, famosissima e amatissima dal pubblico. Nota anche per essere una delle insegnanti di danza al talent di Amici. Ma l’avete mai vista prima di approdare alla scuola più famosa d’Italia? Era irriconoscibile!

Veronica Peparini foto Political24
Veronica Peparini-Political24

Veronica Peparini, sorella del grande Giuliano Peparini, è di una bellezza sconvolgente. Coreografa, ballerina e insegnante di Amici: una vita dedicata alla danza, la sua passione più grande, che ora da diversi anni condivide insieme anche al suo compagno, conosciuto proprio tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, Amici. Il suo nome è Andrea Muller ed è anch’egli un ballerino talentuosissimo. Insieme formano una coppia veramente bella, che fa solo tenerezza e dolcezza a vederli, sono seguiti dai fan dal primo giorno in cui hanno rivelato di essersi innamorati.

Ma avete mai visto la bella professoressa prima di approdare ad Amici? E’ irriconoscibile, sembra tutt’altra persona!

Veronica Peparini, la drastica trasformazione prima e dopo Amici

A vederla oggi, Veronica Peparini non diremmo altro che è una bellissima donna, molto giovanile, fine, elegante, dai modi dolci e delicati, e soprattutto molto femminile e sensuale. Sicuramente aver studiato danza per tutta una vita l’ha aiutata parecchio ad avere un fisico così tonico e così invidiabile, anche se la bellezza le è innata. La stessa femminilità e la stessa sensualità fanno parte di lei. Ma è sempre grazie alla danza e al suo lavoro che ha acquisito una grande consapevolezza e padronanza del suo corpo.

Al di là dell’aspetto fisico ed estetico, se oggi la vediamo con i capelli corti corti, biondi, e molto stilosa, prima di approdare ad Amici non era così. Era totalmente differente, insomma un’altra persona, davvero irriconoscibile!

Veronica Peparini foto Political24

Come potete vedere, in questa foto la bella Veronica Peparini appare completamente diversa rispetto a come siamo abituati a vederla noi oggi ad Amici.

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini, la rivelazione inaspettata su Andreas: la dedica è commovente

Porta i capelli più scuri, tendenti al castano e al rossiccio e ha un piercing all’altezza della bocca. L’unica cosa che è molto simile ad oggi è la frangetta, anche se un tempo era più dritta, mentre adesso la porta più aperta come a tendina.

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini e Andreas: erano già una coppia ad Amici 15? | Il retroscena inaspettato

In realtà, però, non bisognerebbe nemmeno tanto meravigliarsi dell’incredibile cambiamento di look e di colore di capelli, perché la bella coreografa è tipica per questi rinnovamenti. Vi ricordate quando portava i capelli rosa? In tutti i casi, la verità è che è sempre di una bellezza da togliere il fiato! Non siete d’accordo?

Impostazioni privacy