Veronica Peparini, l’ex è (forse) più famoso di lei | Indizio? L’avete già visto ad Amici

Veronica Peparini è una brillante insegnante di Amici dove porta tutta la sua esperienza e talento. Ha una magnifica carriera alle spalle, per esempio nel 2009 è stata coreografa del tour di Tiziano Ferro: Alla mia età. Ma chi è il suo ex ?

peparini chi è ex marito - political24
Veronica Peparini-Political24 2

Oggi sabato 6 novembre Veronica Peparini, insieme al compagno Andreas Muller è attesa in una delle trasmissioni di punta di canale 5, Verissimo. Nel frattempo, ad Amici, di recente la prof. si è scontrata con la collega Alessandra Celentano a causa di Domenico Guido.

Ma in quale momento di Amici è stato notato il suo ex?

Veronica Peparini e la lunga storia prima di incontrare Andreas

Ormai da tempo Veronica Peparini vive una straordinaria storia d’amore con il collega e ballerino Andreas Muller. Quando si sono conosciuti lui era un giovane concorrente che aveva tentato l’avventura del noto talent in due occasioni, trionfando poi nel 2016. I due però sono usciti allo scoperto solo nel 2020 e adesso vivono sereni il loro rapporto.

A dividerli ci sono ben 25 anni di età, l’insegnante di ballo infatti ha 50 anni e la sua dolce metà esattamente la metà, ma per loro non è un problema. Insieme allevano i due splendidi figli di Veronica, ancora bambini. I due ragazzini sono nati dal precedente matrimonio. Ma con chi?

Ecco dove l’abbiamo anche visto ..

Veronica Peparini e Fabrizio Prolli sono stati insieme per molti anni e, come accennato, hanno avuto due meravigliosi bambini. Anche lui è un ballerino e coreografo come l’ex moglie che ha conosciuto proprio ad Amici dove ha preso parte come ballerino professionista.

Gli insegnanti del trentaseienne sono stati: Gisella Biondo, Giuliano Peparini e Michele Oliva. Ha danzato al fianco di tanti grandi del mondo dello spettacolo come Kylie Minogue durante l’All the Lovers World Tour e ha partecipato ad alcune tappe dei tour di Alessandra Amoroso, ma ha lavorato anche con Heather Parisi e Kledi Kadiu.

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini e Andreas: erano già una coppia ad Amici 15? | Il retroscena inaspettato

LEGGI ANCHE—>Veronica Peparini, è irriconoscibile prima di Amici: l’avevate mai vista?

Inoltre è comparso in alcune trasmissioni molto note come Top od the pops e Quelli che il calcio, oltre ad essere stato assistente dell’ex moglie nel talent show di Maria De Filippi tra il 2016 e il 2017. Su Instagram ha un profilo seguito da 58 mila persone dove pubblica scatti e filmati dei suoi lavori, degli allenamenti e dei figli che lui adora. Si ignora, infine, se lui abbia una fidanzata o meno, nel corso di un’intervista doppia sul suo canale Youtube risalente al marzo 2020 aveva dichiarato di essere single.

prolli e peparini sposi -political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy