Marcello Messina col cuore a pezzi: “porto ancora le cicatrici sul corpo”

Marcello Messina è un volto nuovo di Uomini e Donne. Ha di recente chiuso con Ida Platano, della quale all’inizio sembrava davvero invaghito ed aveva iniziato a frequentare Marika Geraci, salvo poi allontanarsi anche con lei a causa della sua scarsa attrazione fisica. Al magazine di Uomini e Donne, Marcello Messina ha rivelato di aver avuto dei problemi di salute e di avere dei rapporti abbastanza complicati con alcuni suoi familiari. Ecco perchè.

Marcello Messina e le rivelazioni sulla famiglia - Political24
Marcello Messina – Political24

Marcello Messina è stato molto criticato per il suo comportamento nei confronti di Ida Platano, ma si è saputo distinguere al contempo per la sua sensibilità. Ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui si è spogliato completamente di tutti i suoi segreti più intimi. Le sue rivelazioni spiegano molto di lui e dei suoi atteggiamenti. Ecco cosa ha detto.

Marcello Messina e la malattia

Marcello Messina ha parlato a Uomini e Donne Magazine del suo rapporto con Ida Platano. A questo proposito, ha affermato: “Mi è stato dato dell’imbranato e non sono state rispettate le mie volontà (…) Mi ha detto che 99 uomini su 100 non le avrebbero mai chiesto di uscire a fare una passeggiata, avendo l’opportunità di restare in camera con lei: è stata un’affermazione poco carina”. Insomma, l’uomo avrebbe avuto bisogno di un chiarimento con lei in privato prima di parlare di quanto era accaduto tra i due al centro dello studio e si è detto molto deluso dai suoi comportamenti. Ma Marcello non si ferma e vuole continuare a cercare l’amore. Ha ammesso che gli “manca provare quel sentimento” e che non vuole più autosabotarsi.

Marcello Messina ha rivelato a Uomini e Donne Magazine di aver combattuto contro una malattia negli ultimi quattro anni. Ha ammesso che si tratta di “una malformazione congenita che, prima di essere scoperta, mi ha causato dei problemi di salute e ha condizionato il mio modo di vivere e mi ha dato priorità diverse. (…) Porto ancora le cicatrici sul corpo”. L’agente immobiliare torinese ha poi aggiunto di essersi sentito “un vegetale” a causa di questa malattia.

Le rivelazioni sulla famiglia

Marcello Messina ha anche parlato della sua famiglia: “Ci sono delle figure che piuttosto che aiutarmi, mi hanno creato altre difficoltà. Ero il figlio non voluto da tutta la famiglia di mia mamma ed è stato così a lungo”. 

LEGGI ANCHE —> Trono Over, Marcello ormai è solo un lontano ricordo: ecco chi l’ha sostituito

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti biasima Marcello ed esce allo scoperto: “anche io ho voglia di…”

Messina è il cognome di sua madre. Per quello che lui sa, i suoi genitori si sarebbero lasciati quando la madre era al sesto mese di gravidanza a causa dell’infedeltà di lui. Ecco perchè l’uomo non concepisce il tradimento. Suo padre lo ha conosciuto quando aveva già 30 anni e i due hanno trascorso insieme solo un paio di ore. Marcello Messina sarebbe poi venuto a conoscenza della sua morte solo tramite i social. Una donna lo avrebbe contattato per dirglielo ed avrebbe poi scoperto che era un’altra figlia di suo padre, cioè sua sorella. Nonostante tutto questo, Marcello dice di aver avuto un’infanzia bellissima e che solo crescendo ha iniziato ad avvertire delle mancanze.

Marcello Messina e le rivelazioni sulla famiglia - Political24

Impostazioni privacy