Uomini e Donne, Roberta: “Marcello è un bell’uomo” | Previsto grande ritorno?

Il dating show di Canale Cinque sta per regalare un altro colpo di scena? Roberta Di Padua – tra le ex dame più chiacchierate del parterre, nel bene e nel male – è tornata a parlare in un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Tra le sue confessioni, una ha attirato particolarmente l’attenzione. Roberta avrebbe dichiarato di trovare Marcello un bell’uomo. Cosa accadrà?

Uomini e Donne, Roberta tornerà? - Political24
Uomini e Donne, Marcello e Roberta – Political24

Roberta Di Padua aveva lasciato Uomini e Donne lo scorso anno insieme a Riccardo Guarnieri. I due, però, al di fuori del programma hanno resistito pochi mesi: si sono poi lasciati per incompatibilità caratteriale. Ma la ex dama è pronta a tornare?

Uomini e Donne: Roberta Di Padua sta per tornare?

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno avuto una storia abbastanza altalenante. I due erano stati insieme già un paio di anni prima, ma la loro frequentazione era durata solo pochi mesi: lui poi era tornato dalla sua ex, Ida Platano, salvo poi chiudere con lei nuovamente dopo circa un anno. Passati diversi mesi, Riccardo era tornato nel parterre maschile. Era uscito con alcune donne, per poi ricominciare a frequentare Roberta, che si era subito mostrata contenta del suo ritorno. La ex dama in quel periodo era impegnata con Michele Dentice, ma anche la loro storia era stata caratterizzata da molti alti e bassi. Alla fine aveva scelto Riccardo, decidendo così di uscire con lui dagli studi di Uomini e Donne. Cosa è successo poi, è ormai risaputo: Roberta e Riccardo si sono lasciati dopo pochissimo tempo.

Di recente lei ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine: ha parlato del suo bisogno di staccarsi dal mondo della tv, dei social, per ritrovare se stessa, ‘depurarsi’ da tutto quello che era successo e trovare la sua dimensione. Oggi si dice molto più sicura di sé, decisa ad essere sempre se stessa in ogni occasione, senza remore e dice grazie a Uomini e Donne per aver raggiunto questa consapevolezza. Nell’intervista ha anche parlato del parterre attuale, definendo le dame “frenate e poco spontanee” ed ha parlato anche di Marcello, ex proprio di Ida Platano, che ha definito un bell’uomo. Roberta sarebbe quindi pronta a tornare ed essere di nuovo una delle dame del trono over?

Un altro colpo di scena..

Dall’intervista di Roberta al magazine del dating show emerge anche un nuovo colpo di scena. La ex dama ha affermato: “Ho letto che anche lui (Marcello, ndr), prima di partecipare al programma, aveva notato una certa Roberta Di Padua, ex dama che conosco molto bene”. Insomma, sembrerebbero esserci tutti i presupposti per una nuova storia.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, cascata di petali su una coppia: lui però ci ripensa e cala il gelo

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti biasima Marcello ed esce allo scoperto: “anche io ho voglia di…”

C’è un però. Roberta ha poi aggiunto: “Reputo Marcello un gran bel ragazzo. Questo non vuol dire che mi piaccia ma credo sia un bell’uomo. (…) Ho capito che non sono pronta e non voglio un rapporto a distanza”. Insomma, i presupposti ci sono, ma a quanto pare è la voglia di Roberta di tornare a far parte del parterre femminile del dating show che manca.

Uomini e Donne, Roberta tornerà? - Political24

Impostazioni privacy