Can Yaman, la verità sulla rottura con Diletta Leotta | Cosa è successo davvero

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati una delle coppie più amate dell’ultimo periodo. Ma dopo tanto amore, ad un certo punto i due non si sono più fatti vedere insieme. Che cos’è successo? E’ davvero finita come si pensa?

Can Yaman e Diletta Leotta-Political24
Can Yaman e Diletta Leotta-Political24

 

Solo a guardarli, erano una delle coppie più belle, Can Yaman e Diletta Leotta. Una di quelle che trasmette ed emana amore e affetto a chiunque, che basta osservarli dritti negli occhi per capire quanto si volevano bene. Eppure anche le cose più belle sono destinate a finire, per una ragione o per un’altra, lasciando dietro di sé un dolce e amaro ricordo. Ma cos’è successo veramente tra i due? Quali sono i motivi della rottura?

Can Yaman, ecco perché è finita con Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta sono venuti allo ‘scoperto’ verso l’inizio del nuovo anno, anche se diverse voci dicevano già verso dicembre che c’era del tenero tra loro. Fin dalle loro prime uscite ufficiali, il pubblico li ha amati e li ha scelti come loro coppia preferita, venerandoli e seguendoli sempre in tutto e per tutto. Soprattutto sui social i fan non vedevano l’ora di vedere degli scatti che li ritraevano insieme, dei video che parlavano di loro. Insomma, i due fidanzati non facevano altro che emanare felicità e gioia a chiunque.

E sembrava proprio così: sembravano davvero innamorati, felici e sereni. Bastava guardarli negli occhi che si capiva tutto quello che c’era da capire. E soprattutto sembravano fare sul serio. Sia l’attore turco che la bella giornalista erano andati a conoscere le rispettive vacanze. Durante l’estate avevamo visto diverse foto di Diletta Leotta che si era recata in Turchia con il bel Can Yaman per incontrare la sua famiglia d’origine. Insomma, la coppia perfetta, anche al mare e in montagna, sulla barca o abbracciati e sempre sorridenti. Poi, ad un certo punto, le foto insieme sono iniziate a diminuire, fino a quasi scomparire. Che cos’è successo?

La verità è dura da accettare

Persino il suo 30° compleanno, Diletta Leotta sembra averlo trascorso senza Can Yaman. Dalle foto del party non c’è infatti nemmeno l’ombra dell’attore e questo ha subito fatto pensare al peggio ai fan. Oppure la presunta risposta che la conduttrice avrebbe dato a Can in seguito all’anello di fidanzamento: “Ci penso” ha fatto ipotizzare che sia il motivo per cui si sono lasciati.

Non si sentiva pronta al grande passo? O sono altre le ragioni per cui è apparentemente finita tra i due? Per un certo periodo, si è anche parlato di un avvicinamento di Can Yaman alla modella e conduttrice israeliana Moran Atias. Ma come tutto in questa storia ci sono tante domande e poche risposte e per il momento non possono che rimanere semplici dubbi. Chissà se li rivedremo ancora insieme oppure è finita davvero!

Can Yaman e Diletta Leotta-Political24

Impostazioni privacy