Miriana Trevisan non trattiene le lacrime | “Massacrata” da due coinquiline

Miriana Trevisan in questi ultimi giorni sarebbe scoppiata a piangere a causa di due coinquiline, ma che cos’è successo realmente?

Miriana Trevisan piange Political24
Miriana Trevisan-Political24

La puntata di venerdì sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena e duri scontri. Primo fra tutti quello tra Alex Belli e Aldo Montano che a quanto pare ora come ora si sarebbero chiariti e avrebbero risolto. Poi il confronto prima tra Soleil Sorge e Delia Duran e dopo tra la moglie e Alex Belli che hanno provocato all’interno della casa diverse opinioni e anche qualche scontro. Soleil Sorge si è scontrata infatti con Miriana Trevisan: quest’ultima è intervenuta in merito alla situazione e in merito all’amicizia speciale che lega i due gieffini e ha espresso una sua opinione.

Ha ribadito all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne quanto detto anche all’attore, ovvero che dovevano stare attenti perché erano ubriachi e che Delia ci sarebbe rimasta ferita. Dal canto suo, Soleil ha risposto a tono attaccandola la gieffina circa la ‘relazione’ con Nicola Pisu. In particolare, si è espressa sul comportamento che la Trevisan starebbe avendo nei confronti del ragazzo. Ma questa accesa lite non si è esaurita nella notte, l’ex volto di Non è la Rai la scorsa sera è scoppiata in lacrime perché ‘massacrata’ da Soleil e da Katia Ricciarelli. Che cos’è accaduto di preciso?

Miriana Trevisan scoppia in lacrime: c’entrano due gieffine

A quanto pare, Miriana Trevisan sarebbe scoppiata in lacrime prima del taglio della torta del suo compleanno a causa di due gieffine. Si tratta di Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. In particolare, la cantante lirica avrebbe minacciato di non partecipare ai festeggiamenti.

Ecco le parole di Miriana al riguardo, riportate da Biccy: “Guardate è una roba assurda. Questa qua ha detto che non viene al mio compleanno e che a mezzanotte se ne va a dormire perché io ho fatto soffrire Nicola. Sono stata l’unica che l’ho trattato da uomo“.

Letteralmente “massacrata

Ma la gieffina ha continuato nel suo sfogo dicendo: “mi stanno massacrando! ‘Perché hai 50 anni’. Mi dicono ‘tu devi comportarti così e fare questo‘”. Il motivo del suo sfogo si riferirebbe all’atteggiamento avuto dalle due gieffine nei suoi confronti, invece la discussione con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge si riferirebbe al suo rapporto con Nicola. Che alla sua età non si dovrebbe comportare così nei confronti di un ragazzo.

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, Katia è implacabile: “hai un cervello, usalo”

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, entrerà proprio lui: Francesca non sarà d’accordo

Ma Miriana Trevisan ha così concluso ribadendo che lei è una donna per bene e che non vuole sentire altro. Come andrà avanti la storia al Grande Fratello Vip?

Miriana Trevisan piange Political24

Impostazioni privacy