Alex Belli senza freni: “Soleil non mi piace perché…” | La sorprendente rivelazione

Alex Belli negli ultimi giorni si è legato ancora di più a Soleil, ma la sua ultima affermazione ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta.

Alex Belli Soleil Political24
Alex Belli-Political24

Il Grande Fratello Vip sta continuando a regalarci grandi emozioni e sorprese del tutto inaspettate. Anche per quanto riguarda i personaggi si stanno scoprendo lati sempre più inediti e svelando aspetti che non avremmo mai immaginato di conoscere.

Bisogna però considerare il fatto che i gieffini stanno convivendo da ormai più di un mese insieme nella stessa casa. E’ quindi anche normale che ci siano sorprese e colpi di scena o che molto spesso ci siano incomprensioni e discussioni. L’importante è poi ritornare nella pace e nell’armonia per convivere al meglio. Questa cosa però non si può dire ad esempio di Katia Ricciarelli e Jo Squillo: le due sembrano non voler risolvere la discussione nata qualche puntata fa.

Ma passando a qualcosa di più ‘leggero’, negli ultimi giorni i fan e gli stessi coinquilini hanno notato una certa vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge. Una vicinanza che ha di base una bella complicità e una bella amicizia, ma che ha fatto pensare anche a qualcosa di più. O per lo meno così si pensava fino a quando l’attore non ha fatto una rivelazione inaspettata.

Alex Belli spiazza tutti con una frase inaspettata su Soleil

Nell’ultima settimana, dall’inaspettato Kiss freeze Alex Belli e Soleil Sorge si sono avvicinati ancora di più. Tra di loro c’era già una bella complicità e una bella amicizia ma molto probabilmente era rimasta un po’ ai ‘margini’ e non era stata notata più di tanto. Ma negli ultimi giorni le cose si sono fatte ancora più evidenti, tanto che sia lui che lei ne hanno parlato con gli altri gieffini.

Soleil dal canto suo ha confermato che c’è un bel feeling e un’amicizia molto profonda, supportati dal fatto che sono molto simili a livello caratteriale. Ma non è chiaro se quando ha detto di essere innamorata si riferisce ad una persona esterna oppure no. Mentre Alex Belli ha parlato con Sophie dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivelando che le piace molto come persona, come amica, come compagna di viaggio, ma..

“Soleil non mi piace perché..”

Ma ha anche detto che non le piace come donna ipotetica con cui convivere o avere al suo fianco perché ad esempio è disordinata. Ha poi aggiunto che l’attrazione fisica, se ci fosse, sarebbe comunque frenata e trattenuta “perché siamo essere umani con dei limiti“.

LEGGI ANCHE—> Non c’è pace per Soleil Sorge: spuntano gli audio compromettenti

LEGGI ANCHE—> Alex Belli, la feroce frecciatina | Sbugiardato su Soleil: “ti è sempre piaciuta”

Insomma, a quanto pare, ci sarebbe una bella intesa e una simpatia, arricchita magari anche da attrazione fisica, ma che viene frenata da entrambe le parti. Come l’avrà presa la moglie dell’attore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy