Mila Suarez, ‘costretta’ a rifarsi per lui | La pensante confessione su Alex Belli

Nota per la sua bellezza ma anche per il suo carattere forte, la bella modella Mila Suarez non sembra essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex Alex Belli, oggi ospite del GfVip. La loro storia è finita da un po’ ma già tempo fa la ragazza parlò di lui in maniera tale da sollevare perplessità. Vediamo cosa è accaduto.

Mila Suarez Alex Belli Political24
Mila Suarez e Alex Belli – Political24

Tra Mila Suarez e Alex Belli sembra proprio che i rapporti non siano distesi, anche se la loro storia è finita da tempo. Lui, ospite del Grande Fratello Vip, in realtà, sembra uno dei punti di riferimento nella casa più spiata d’Italia: avrebbe fatto presa sui telespettatori la sua dichiarata volontà di mantenersi fedele alla moglie, la bellissima Delia.

No, non è affatto scontato. E di tentazioni ce ne potrebbero essere diverse. Ma lui sembra non voler cedere. Insomma, il bell’attore non starebbe nella casa per cercare svaghi sentimentali. E, per tutelare la sua immagine, Alex Belli avrebbe pure fatto partire delle diffide. Ma Mila Suarez sembra essere decisa, comunque, a dire la sua.

Non accetto lezioni di vita e non mi faccio intimorire con diffide legali“, il messaggio al vetriolo lanciato dalla bella modella. Che già qualche tempo fa aveva parlato del suo ex e degli interventi di chirurgia estetica in modo tale da sollevare parecchie perplessità. Vediamo di approfondire proprio questo aspetto.

Mila Suarez, affermazioni choc su Alex Belli

Di recente, quindi, Mila Suarez è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello e di Alex Belli tirando in ballo pure la consorte e lo ha fatto dopo essersi “confrontata con i miei legali“. Alcune ruggini sembrano non essersi affatto sopite.

Insomma, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini è iniziata solo da poche settimane ma i colpi di scena decisamente non mancano, anzi, non passa giorno senza che si registri qualcosa di rilevante tra i protagonisti della casa.

Del resto, il programma funziona proprio per quello: gli ospiti nella casa sono, di fatto, esposti al giudizio di chi sta fuori. E questa dinamica fornisce pane per i denti degli appassionati di gossip. Siamo certi che agli stessi non saranno sfuggite le dichiarazioni di qualche tempo fa di Mila Suarez sui suoi interventi di chirurgia estetica: capiamone di più!

“Le sue regole estetiche”

Ogni donna è libera di intervenire sul suo corpo come meglio crede: e questa premessa è fondamentale. Nel caso di Mila Suarez, la modella si sarebbe rifatta seno e naso e avrebbe però spiegato, in un’intervista a DiPiù: “Ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale“.

Alex Belli parlò, invece, di “tue priorità“, con riferimento agli interventi. Queste le parole usate: “Le tue priorità l’anno scorso erano rifarti il seno e il naso“. Insomma, il rapporto tra i due sembra essere finito in maniera poco tenera, come si intuisce. E, a quanto pare, continua a essere piuttosto elettrico.

Mila Suarez Alex Belli Political24

Impostazioni privacy