Lulù Selassié, com’è veramente al naturale: irriconoscibile!

0
5369

Avete mai visto la bella Lulù Selassié, concorrente del Grande Fratello Vip, al naturale? E’ veramente irriconoscibile: ecco la foto! 

Lulù Selassié al naturale -Political24
Lulù Selassié-Political24

Lulù Selassié è come sappiamo una delle tre sorelle delle Principesse Selassié concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Le tre ‘sisters’ sono protagoniste assolute all’interno della casa: si sono distinte per simpatia, ironia, bellezza e molta sensibilità. Hanno anche dovuto affrontare qualche settimana un po’ difficile a causa della storia uscita fuori sui giornali riguardo al padre che attualmente è in carcere in Svizzera. Si era infatti diffusa la notizia che non fosse realmente discendente dell’ultimo imperatore etiope. Ma le tre ragazze, insieme alla famiglia, hanno smentito tutto e confermato che sono reali principesse e che quindi hanno nobili origini.

Tuttavia qualche giorno fa le princess si sono lasciate andare ad uno sfogo per la situazione del padre. Hanno ribadito, come qualche settimana fa, che loro lo amano e che non si vergognano di lui, che la giustizia farà il suo corso e dimostrerà la verità. Ma pensarlo lì in un paese straniero costretto a sottostare a leggi e regole diverse le rattrista tantissimo.

Tornando alla bella Lulù, l’avete vista al naturale senza trucco?

Lulù Selassié, ecco com’è al naturale senza trucco

Lulù Selassié fin dal suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip si è sempre dimostrata una ragazza bellissima, molto alla mano, gentile e disponibile con tutti. Ma soprattutto una ragazza sensibile e dotata di una certa profondità che la rende ancora più bella e vera rispetto a tante altre sue coetanee e che la distingue dalle altre persone.

Sappiamo anche che fin dalle prime settimane è iniziata una bella sintonia tra lei e il gieffino Manuel Bortuzzo. Una sintonia sia emotiva che fisica, ricca di sguardi, baci e abbracci. Sembrava quasi che fosse nata una coppia a tutti gli effetti, i fan ci speravano anche. Ma dopo qualche tempo il ragazzo ha cercato di ‘allontanarsi’ un po’ da questo rapporto così intimo e speciale con la Selassié in quanto aveva bisogno dei suoi tempi e dei suoi spazi. In queste settimane, comunque, si sono alternati momenti in cui era tornato tutto come i primi giorni e altri in cui parlavano e scherzavano senza però quella confidenza di baci e abbracci.

La princess nella casa si è anche distinta per essere sempre impeccabile e molto curata. Ha manifestato una certa attenzione e cura al trucco e ai capelli. L’abbiamo vista in più di un’occasione sfoggiare acconciature molto stilose e di tendenza, con un make up magnetico che risalta i suoi occhi e le sue labbra avvolte da un lip gloss luminosissimo. Insomma, un trucco e dei dettagli che evidenziassero ancora di più la sua bellezza. Negli ultimi giorni si è mostrata al naturale e com’è?

Sempre di una bellezza sconvolgente!

Anche al naturale e senza trucco Lulù Selassié è di una bellezza sconvolgente. Questo non lo diciamo solo noi, ma l’hanno detto tutti, sia i gieffini che anche i fan. In effetti, come abbiamo detto prima, il trucco va solo a valorizzare e risaltare ancora di più i suoi occhi espressivi e profondi e la sua bellissima bocca, ma di base ha già dei lineamenti invidiabili.

LEGGI ANCHE—> Amedeo Goria gela Vera Miales: “non puoi permetterti di…”

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini asfalta gieffino in diretta | Terremoto al Gf Vip

Dopo questa foto qui sotto, chissà se la vedremo più spesso al naturale! Alla fine, con o senza trucco, è sempre un piacere vedere e ammirare la sua bellezza!

Lulù Selassié al naturale -Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here