Amici, due professionisti pronti alle nozze? I fan vanno in tilt

Anche quest’anno Amici riserva grandi novità, vicende appassionanti, nuovi amori, litigi, ostacoli, ecc… ma ci sarebbero anche due professionisti in procinto di convolare a nozze? Ma di chi si tratta?

amici peparini muller matrimonio-political24
Amici – Political24

La puntata di domenica 7 novembre di Amici non ha visto nessuno lasciare il talent show di Maria De Filippi. LDA e Serena sono riusciti a vincere le loro sfide. La cantante Loredana Bertè è stata giudice della gara a suon di inediti. Al primo posto in classifica per il momento c’è Luigi.

E per quanto riguarda i professionisti che desiderano pronunciare il grande sì? Chi sono?

Amici, due protagonisti pronti al fatidico sì: ecco chi sono

Come accennato, la puntata domenicale di Amici si è conclusa con le conferme di tutti i giovani concorrenti che fremono per raggiungere i loro ambiziosi obiettivi guidati da professori in carica in questa ventunesima edizione.

E proprio una professoressa e un altro dei professionisti del programma di Maria De Filippi sono stati protagonisti di un’intervista dove hanno fatto succulente rivelazioni sul loro futuro. Naturalmente questo ha mandato subito in agitazione i fan che li seguono sempre con grande passione.

I fan sono in tilt

Come accennato due volti molto noti di Amici sono stati ospiti di Verissimo e, ai microfoni di Silvia Toffanin, hanno fatto alcune rivelazioni. Si tratta del vincitore del talent show di Maria De Filippi Andreas Muller e della prof. Veronica Peparini, i due stanno vivendo una bellissima storia d’amore maturata proprio tra le file della trasmissione.

L’insegnante ha raccontato che il suo fidanzato era tra gli allievi, uno di quelli che lei stimava di più. Poi usciti dai confini della scuola si sono incontrati e da un anno stanno insieme. Inizialmente lei era innamorata di lui come allievo ed era rimasta colpita dalla sua bellezza, poi è arrivato l’amore. A dividerli ci sono 25 anni, ma per loro non è un problema, vivono sereni il loro rapporto e non rispondono agli attacchi.

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini, l’ex è (forse) più famoso di lei | Indizio? L’avete già visto ad Amici

LEGGI ANCHE—> Veronica Peparini, è irriconoscibile prima di Amici: l’avevate mai vista?

E per quanto riguarda il futuro Andreas non nasconde che gli piacerebbe molto sposare la sua compagna e che ci vuole pensare per bene perché lui è uno che vuole fare queste cose al meglio. La proposta, per il momento non è ancora arrivata perché entrambi sono molto impegnati col lavoro e lui dovrebbe fargliela durante lo show, in pratica dovrebbe entrare, chiedere a Veronica se vuole sposarlo e uscire. Un po’ poco romantico, in effetti. Ma tutti noi fan non vediamo l’ora che accada!

Amici peparini muller sposi-political24

Impostazioni privacy