Mara Venier, finalmente la verità sui rapporti con Jerry Calà: la prova inconfutabile

Mara Venier è una straordinaria conduttrice che ha segnato la storia della televisione italiana. Mentre nelle sue trasmissioni ostenta sempre molta calma, la sua vita sentimentale è stata piuttosto turbolenta. In passato è stata sposata con Jerry Calà. Come sono i loro rapporti oggi?

venier-calà-oggi-political24
Mara Venier e Jerry Calà-Political24

Ultimamente Mara Venier era stata ricoverata in ospedale per un’operazione dentale andata male, questo aveva comportato delle dolorose conseguenze per lei, ora però lei sta meglio ed è pronta ad andare in vacanza, come riportato da suo marito.

A distanza di tanti anni dal loro matrimonio che cosa fanno lei e Jerry Calà? Si vedono ogni tanto, sono rimasti in contatto?

Mara Venier, i rapporti con l’ex Jerry Calà

Mara Venier è una presentatrice straordinaria dalla lunghissima carriera. Non solo si destreggia benissimo su piccolo schermo, ma ha scritto anche diversi libri, tre per l’esattezza: A tu per tu del 1995, Amori della zia del 2015 e Mamma, ti ricordi di me? uscito quest’anno e dedicato alla sua adorata madre. Ha partecipato anche a tanti lungometraggi, l’ultimo dei quali risalente a sei anni fa: Pecore in erba di Alberto Caviglia.

Ed è stato proprio sul set di un film che una giovane Mara ha incontrato il suo secondo marito: Gerry Calà, anche lui attore. Oggi la donna è serenamente sposata con Nicola Carraro, ma per quattro anni, dal 1984 al 1987 è stata unita in matrimonio con il protagonista di Torno a vivere da solo. Si è trattato di una storia piuttosto burrascosa, ma ora come sono i rapporti di questa ex coppia? Sono buoni o cattivi?

Il post per il compleanno da “libidine”

Il 28 giugno scorso Jerry Calà ha festeggiato i suoi 70 anni che hanno coinciso con i 50 di carriera. Per questa incredibile occasione l’interprete ha deciso di creare un grande evento, uno spettacolo presso l’Arena di Verona a cui hanno partecipato tanti amici. Tra di loro, con un posto in prima fila insieme al marito, non poteva mancare l’ex moglie Mara Venier che ha postato uno scatto con scritto: compleanno Jerry e tanti cuori.

LEGGI ANCHE—> Jerry Calà e Mara Venier, dopo anni la verità sul tradimento: così l’ha scoperto

LEGGI ANCHE—> Jerry Calà, a un passo dalla morte: la rivelazione del grave incidente

I due sono in ottimi rapporti, tanto che la stessa presentatrice veneta una volta, mentre l’ex sposo era ospite a Domenica In, ha dichiarato che lui era diventato suo fratello e lei la sua sorellona. Il loro legame è molto forte e lei lo ha invitato spesso nelle sue trasmissioni. I due hanno archiviato i dissapori del passato e ciò che ha fatto naufragare il loro matrimonio e adesso si frequentano serenamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy