Jerry Calà e Mara Venier, dopo anni la verità sul tradimento: così l’ha scoperto

Jerry Calà è un attore italiano molto noto e amato. E’ diventato famoso negli anni Ottanta interpretando tantissime commedie di grande successo. Ma che cosa è accaduto con Mara Venier? Di quale verità si parla?

jerry calà mara venier tradimento-political24
Jerry Calà e Mara Venier – political24

Jerry Calà è un comico molto affermato che ha segnato tanti anni del piccolo e grande schermo italiano.

Il 28 giugno scorso lo stimato showman ha spento 70 candeline e il prossimo 20 luglio si accinge a festeggiare 50 anni di carriera con una grande e magnifica manifestazione presso l’Arena di Verona.

In una recente intervista con Gente l’interprete ha confessato che il suo fisico e il suo animo faticano a riconoscere quest’età e che vorrebbe realizzare un docu film sul rapporto padre figlio, ispirato a quello tra lui e il suo erede. Domenica 27 giugno sarà ospite per l’ultima puntata dall’ex Mara Venier a Domenica In. Come mai lui e la regina della tv si sono lasciati?

Jerry Calà: galeotto fu il set

Jerry Calà e Mara Venier si sono incontrati sul set cinematografico di Vado a Vivere da solo, il primo da protagonista del cabarettista. La scena della presentatrice, che muoveva ancora i primi passi nel mondo dello spettacolo, venne tagliata, ma questo forse le importò poco perché aveva trovato l’amore.

I due innamorati si sposarono nel 1984 a Las Vegas, ma purtroppo la loro unione non ebbe vita lunga perché divorziarono tre anni dopo, nel 1987. Ma come mai la loro storia finì così in fretta?

L’attore “farfallone” e la furia di Mara

Del retroscena ha parlato proprio Jerry Cala in occasione di un’ospitata radiofonica nel programma I lunatici su Rai radio 2. La goccia che fece, per così dire, traboccare il vaso, si verificò quando la Signora della domenica lo beccò a parlare in bagno con una donna durante una festa.

Lui ha negato che stesse facendo qualcosa di male, ma ha ammesso che aveva bevuto e che si era avvicinato molto alla donna, Mara li trovò così e andò su tutte le furie arrivando persino a picchiarlo. A confermare la tendenza alle scappatelle dell’interprete di Yuppies c’è anche la testimonianza della conduttrice di Domenica in.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier e Renzo Arbore: la tragica perdita del figlio | Il retroscena nascosto

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, l’inaspettata rivelazione: a 70 anni lo fa tutti i giorni

Invitata alcuni anni fa a Verissimo la Venier raccontò che l’ex marito era “birichino” e che l’aveva tradita anche durante la loro festa di matrimonio, lui però era fatto così, poi si pentiva e tornava da lei. Ora i rapporti tra di loro sono ottimi ed è come se fossero fratello e sorella, amici e confidenti. Lei adesso è felicemente sposata con Nicola Carraro, mentre la moglie del “ragazzo del Pony Express” si chiama Bettina Castioni.

calà e venier divorzio-political24

Impostazioni privacy