Francesca Cipriani, ecco com’era prima della chirurgia: spunta la rara foto

La showgirl Francesca Cipriani sembra pronta a rituffarsi in una nuova esperienza televisiva. La sua immagine esplosiva sarà tra i Vip della casa più spiata d’Italia. Un ritorno per lei, in un certo senso. Ma sapete com’era prima della chirurgia estetica? Ci sono, in lei, diversi cambiamenti. Vediamo di capire quali.

Francesca Cipriani chirurgia GFVip - Political24
Francesca Cipriani (Fonte: instagram)

 

Manca davvero poco all’inizio del Grande Fratello Vip. La nuova edizione, sempre con la sapiente conduzione di Alfonso Signorini, sta facendo già parlare per la caratura dei personaggi che si ritroveranno nella stessa casa. E sarà, probabilmente, movimentata. I motori sono già caldi e tutto è pronto per il debutto di lunedì 13 settembre in prima serata su Canale 5. Tra gli ospiti della casa anche la bella Francesca Cipriani, che si prepara a rientrare nella casa. Infatti partecipò già al grande Fratello nel 2006. Una presenza di rilievo: la sua immagine è quella di una donna forte, determinata, che non ha paura di fare le sue scelte. Anche quella di ricorrere alla chirurgia estetica. Vediamo di scoprire, però, com’era prima: era, difatti, molto diversa.

Francesca Cipriani, com’era prima dei ritocchi

Sembra che Francesca Cipriani si sia sottoposta, con tutta la consapevolezza del caso, a diversi ritocchi. Pur essendo, anche prima dei trattamenti, una bellissima donna, ha scelto di modificare alcune parti del suo corpo che oggi appaiono radicalmente differenti.

Intanto, il seno appare oggi molto più prosperoso di come fosse un tempo. Dalle notizie che circolano su di lei, si apprende che i vari interventi dovrebbero averle regalato addirittura una decima taglia.

Francesca Cipriani chirurgia GFVip - Political24

Anche i fianchi sono stati oggetto di una trasformazione importante. Il suo lato b oggi fa particolarmente scalpore. Francesca Cipriani, in altre parole, esibisce oggi un fisico prorompente. Ma perché la bionda showgirl, 39 anni, ormai celebre personaggio televisivo anche grazie alla sua presenza in diversi programmi, avrà fatto queste scelte?

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello VIP: scovata la prima concorrente | Signorini non si smentisce mai 

Da ieri a oggi: un bel cambiamento!

Il cambiamento è evidente. Di certo, oggi come ieri, Francesca Cipriani non passa inosservata, anche per via della sua fisicità esplosiva. Sarà interessante capire quali dinamiche innescherà la sua presenza nella casa.

Ma il punto è: perché Francesca Cipriani ha scelto di sottoporsi a interventi così significativi di chirurgia estetica che ne hanno modificato in parte il suo aspetto? La risposta sta probabilmente nel fatto che abbia sempre dimostrato un certo interesse per la chirurgia estetica.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, in arrivo uno dei personaggi più criticati: ce la farà a far ricredere i fan?

Insomma, la bella conduttrice e showgirl sembra soddisfatta del suo aspetto e, a quanto pare, serena nel rapporto con sé stessa. Sembrerebbe pure aver trovato l’amore. E ora, per lei, si prospetta una nuova sfida televisiva. Come sarà il rapporto con gli altri partecipanti? Lo si saprà tra pochi giorni.

Impostazioni privacy