Anticipazioni Amici, la Celentano non ci sta: la ballerina è a rischio

Cosa accadrà secondo le Anticipazioni di Amici? Un fatto è certo: l’aria diventa elettrica, per citare i Pooh. I rapporti tra i maestri Celentano e Todaro sono improntati a una vivace dialettica. E una ballerina, destinataria della busta rossa, rischia: secondo la coach non avrebbe dei requisiti. Chi la spunterà?

Alessandra Celentano Anticipazioni Amici Serena Political24
Alessandra Celentano – Political24

Aria di scontri ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. La severa maestra di danza Alessandra Celentano è ancora al centro delle cronache relative al programma per i metodi e le parole che usa nei confronti dei ragazzi. Ma non si tratta solo di questo, per la verità. Anche il rapporto con l’altro coach Raimondo Todaro, approdato a Mediaset dopo aver lasciato Ballando con le stelle su Rai Uno, è piuttosto elettrico.

E questa dialettica tra i due, negli ultimi giorni, in particolare, riguarda una delle allieve, che sarebbe a rischio dopo aver ricevuto la famosa busta rossa. In realtà, la maestra non ha mai fatto mistero dei suoi dubbi sulla ballerina e sul suo fisico, attorno alla quale i compagni, però, hanno fatto quadrato. Secondo qualcuno le critiche della Celentano sarebbero “vintage“. Chi avrà ragione? Approfondiamo quanto sta per avvenire secondo le anticipazioni di Amici.

Anticipazioni Amici, la Celentano non ci sta

Nella puntata che andrà in onda domenica 7 novembre, dunque, ci saranno dei momenti significativi riguardanti gli allievi in sfida, come si apprende dalle anticipazioni di Amici. Di sicuro il talent procede a gonfie vele, vista la capacità di riservare sempre sorprese emozionanti, anche sul versante degli ospiti presenti in studio.

Ci saranno, infatti, Roberto Saviano e Loredana Bertè. E, per la verità, non mancheranno i momenti coinvolgenti anche sul piano sentimentale, con effusioni tra le due coppie, Serena e Albe e Carola e Luigi. E la sfida? La ballerina che rischia è proprio Serena, a cui la severa maestra Celentano ha detto chiaramente che non avrebbe dei requisiti, ovvero “il fisico” e “le linee“. Anzi, non ha esitato a dirle, chiaramente “il tuo fisico a me non piace perché sei grossa“. E come andrà la sfida? Qualcuno riceverà una grossa sorpresa.

And the winner is… Grossa sorpresa per la maestra

Da quanto emerge dalle anticipazioni di Amici, sia Serena, sia Lda vinceranno la loro sfida. E, dunque, i contrasti tra Todaro e la Celentano sulla ballerina proseguiranno. Lei, la severa maestra di danza, proprio non ci sta e, addirittura, esprimerà riserve anche sulla scelta del giudice.

LEGGI ANCHE —> LDA ha una fidanzata fuori da Amici? Il gossip impazza

LEGGI ANCHE —> Alessandra Celentano, rifiuto senza precedenti: il motivo spiazza tutti (compresa lei)

A suo avviso, infatti, come da messaggio nella famosa busta rossa, “il banco di Serena è un banco regalato“, mentre la sfidante Alessianon è certo dotata di particolare tecnica ma, quantomeno, ha il fisico che una ballerina dovrebbe avere“. Parole molto dure. Ma il giudice non la pensa come lei. E la bella Serena, vittoriosa, può prendersi una soddisfazione.

Anticipazioni Amici Celentano Serena Political24

Impostazioni privacy